HOME / Beverage / Aziende
Il nuovo look delle bollicine Tosti

Dalle più tradizionali bottiglie di Asti, Moscato e Brachetto d’Acqui, al Brut, al Prosecco e a quelle più attuali del Pink Moscato, l`azienda TOSTI si rifà il look e si presenta con un`immagine rinnovata, dal nuovo design che mette in risalto la personalità di ogni singolo vino.

Tosti-bottiglie.jpg 

Le linee morbide ed armoniose della nuova etichetta giocano con le curve della collaretta che, sia sul fronte sia sul retro della bottiglia, introduce in maniera innovativa il nuovo sigillo TOSTI, conferendogli maggiore visibilità. Il marchio si presenta con la data di fondazione e impreziosito da cinque stelle di qualità.

 

La nuova linea di bollicine Tosti ha ora un`immagine fresca e dinamica e, pur conservando lo spirito tradizionale dell`azienda, lo reinterpreta in chiave contemporanea. Infatti, ciò che da sempre contraddistingue l`azienda di Canelli è proprio l`innovazione, la creatività ed il design che dà ai propri vini un`estetica unica e distintiva in Italia e nel mondo.

Nuovo nell`aspetto è anche il sito Tosti.itdove non solo viene raccontata la storia dell’azienda fondata nel 1820, ma dove vengono presentati tutti i prodotti: dai vini più classici fino ai Vermuth e alla novità Artspritz ready, lo spritz pronto da gustare.


04/12/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS