HOME / Eventi / Fiere
Secondo campionato Mondiale del Cappuccino

logo-sapeur.png

 

logo-nib.jpgLa NAZIONALE ITALIANA BARISTI®, sarà presente alla Fiera SAPEUR di Forlì dal 25 al 28 Gennaio 2013, agli stand n.167-171 Padiglione B all’interno dell’area professionisti dedicata agli eventi collaterali e alle attrezzature professionali e Grandi impianti.barista.jpg

Il campionato è rivolto a tutti i barman e ai talenti del settore bar, l’iscrizione è completamente gratuita, una giuria di professionisti dell’alta caffetteria selezionerà i vincitori che meglio si sapranno destreggiare nelle varie prove del contest e che dimostreranno di essere i veri protagonisti dell’arte “ del buon cappuccino”. Per questa edizione verrà presentata La NIB e la Vera Storia del Cappuccino Italiano da Fabio Fabbri Direttore Generale NIB "uno dei migliori latte art stylist del Mondo".

cappuccino.jpgDurante la Fiera sarà possibile assistere a corsi di aggiornamento per produrre il VERO Cappuccino Made in Italy come in origine.

Verranno promossi i nuovi corsi per migliorare la qualità di questo prodotto e i segreti su come dare innovazione alle proprie attività.

La NIB darà ad ogni partecipante l’Attestato ufficiale di partecipazione e la promozione del proprio BAR per tutto il 2013 nel sito internet ufficiale della Nazionale Italiana Baristi.

La NIB si pone l`obiettivo di promuovere qualità e formazione nel mondo del bar, utilizzando lo strumento del Cappuccino.

 

www.sapeur.it


06/12/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS