HOME / Beverage / Aziende
Cuochi a tutta birra

premio-birra-moretti.jpg

 

 sadler.jpg

 Partner inossidabile di Identità Golose, Birra Moretti accoglierà quest’anno i visitatori del congresso di Identità Milano con una folta schiera di cuochi che si alterneranno nelle cucine dei due stand. E soprattutto con il premio Birra in cucina, che verrà consegnato in Auditorium al cuoco che più si è distinto per l`uso della birra come ingrediente. Un modo per ribadire il legame sempre più stretto col mondo del cibo di qualità e i suoi protagonisti. Accanto ai giovani talenti selezionati nel corso della seconda edizione del Premio Birra Moretti Grand Cru, compariranno grandi nomi della cucina meneghina, primo tra tutti Claudio Sadler, presidente di giuria dello stesso Premio.

 

Ecco il calendario degli appuntamenti: domenica alle 13 con Luigi Taglienti del Trussardi alla Scala e alle 16 con Fabrizio Tesse, menzione miglior piatto salato; lunedì Claudio Sadler (ore 13) e Eugenio Boer (ore 16), menzione miglior utilizzo birra; martedì si chiuderà con Viviana Varese (ore 13) e Christian Milone (ore 16), vincitore della seconda edizione.

 

Ultima annotazione: dall’1 al 12 febbraio, Birra Moretti ha firmato e firma gli appuntamenti Il piacere in abito da sera. Incontri con la cucina d’autore, i migliori ristoranti milanesi propongono menu degustazione realizzati con le 6 referenze dell`azienda pluricentenaria.

 

(fonte Identitàgolose.it)

 

ricetta.jpg


08/02/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS