HOME / Eventi / Eventi
Il Giusto con Gusto a marzo

logo-giusto-con-gusto.jpg

Prima edizione per Il Giusto con Gusto, la fiera dedicata al buon cibo che si terrà al Palazzo dei Congressi di Stresa (VB) da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2013. Una manifestazione aperta al pubblico, dedicata agli appassionati gourmet che vogliono visitare e vivere il mondo dell’enogastronomiastresa.jpg in ogni sua forma, dagli assaggi di prodotti tipici e di qualità alle lezioni di cucina, dalle cene a tema ai corsi di pasticceria, ai convegni. Una vera e propria Mostra Mercato dove si potranno assaggiare ed acquistare i prodotti esposti che rappresentano l’eccellenza enogastronomica con un’importante presenza del territorio e delle regioni alpina e subalpina: vino, birra, formaggi, salumi e molto altro!

Ma non solo: i “social-dipendenti” gradiranno il convegno sulle nuove forme di comunicazione, verrà dato ampio spazio al tè (quello “che fiorisce”), s’imparerà a decorare i cup cakes, Chefs stellati terranno corsi a prezzi molto vantaggiosi su come organizzare un originale menu di Pasqua e si conoscerà più da vicino la cucina vegetariana. Non mancheranno convegni sull’alimentazione, proiezioni di film a tema ed aperitivi!

E per finire Il Giusto con Gusto in collaborazione con l’associazione Chic (www.charmingitalianchef.com), che riunisce un’ottantina di cuochi sparsi in tutta Italia, apre le prenotazioni per le cene Chic con showcooking che si terranno durante le serate di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17, nel particolare spazio ricavato all’interno della Sala Teatro del Palazzo dei Congressi.

Insomma, a Stresa ce ne sarà proprio per tutti i gusti!


04/03/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS