HOME / Beverage / Prodotti
La "passione" ha un nuovo gusto.

Campari Orange Passion, il nuovo cocktail aperitivo pronto da servire

COP-gocce.jpg

Campari Orange Passion, è il nuovo cocktail aperitivo pronto da servire. Dal successo del cocktail "pestato" lanciato nel 2010 come rivisitazione del Garibaldi (Campari Orange tradizionale) per festeggiare il 150° anniversario di Campari, nasce un nuovo cocktail aperitivo, pronto da servire, da gustare con gli amici a casa come al bar.

 

Il gusto intenso di Campari, la freschezza del succo di arancia e la dolcezza dello zucchero di canna si uniscono in un nuovo cocktail già pronto, ideale per dare un tocco glamour agli aperitivi in compagnia. Con Campari Orange Passion, tutta la magia di un cocktail viene racchiusa in una bottiglietta, in puro stile Campari.

Un semplice gesto e l’aperitivo è servito: versa Campari Orange Passion ben freddo in un bicchiere con ghiaccio, aggiungi una fetta d’arancia come decorazione e preparati a gustare un cocktail unico, per condividere con gli amici il piacere di stare insieme, a casa come al bar.

 

Campari Orange Passion è contenuto in una pratica bottiglia di vetro da 17,5 cl, la quantità ideale per un cocktail, disponibile in un cluster da 3 pezzi. Una bottiglia dal design unico, distintivo e premium, con una grafica che evoca con stile gli ingredienti del cocktail. Una bottiglia che guarda al futuro e che rispetta l’ambiente: l’involucro di plastica si può facilmente separare dalla bottiglia di vetro attraverso l’apposita striscia pretagliata, consentendo così il corretto smaltimento nella raccolta differenziata.

 

COP-bicchiere.jpg

Campari Orange Passion sarà disponibile in Grande Distribuzione e al bar da metà marzo. Prezzo indicativo a partire da € 4,50 per il cluster da 3 pezzi.

 

CAMPARI ORANGE PASSION

1 bottiglietta = 1 COCKTAIL

Servire freddo, guarnire con ghiaccio e una fetta d’arancia

 

 

Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. È presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, il sesto per importanza nell`industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 15 impianti produttivi e 4 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 16 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI - Bloomberg CPR IM)  sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.

 

Guarda il video

http://campari.socialrelease.it/campari/campari-orange-passion/

 

Per maggiori informazioni:

www.camparigroup.com

www.campari.com
http://www.facebook.com/#!/CampariItalia?fref=ts


01/04/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS