HOME / Eventi / Eventi
Cooking couture

Un libro che intesse cucina e altamoda
download.jpg
Taste of Milano sarà presentato il libro COOKING COUTURE di Gisella Borioli con Giovanni Gastel e lo chef Matias Perdomo. Un progetto di Amazon BuyVIP, edito da Marsilio (31 maggio, alle ore 19.30)

 

11 piatti liberamente ispirati a Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Versace, Prada, Missoni, Marni, Etro, Antonio Marras, Costume National, Blumarine, Agatha Ruiz de la Prada.

Prêt-à-porter, cucina creativa, arte, foto d’autore compongono il mix alla base di Cooking Couture, ultimo libro scritto e curato da Gisella Borioli e dedicato alle eccellenze italiane, food e fashion in primis. 

 

Lo stile di 11 stilisti è stato il punto di partenza per lo chef stellato Matias Perdomo, “maestro” del ristorante milanese Al Pont de Ferr, che ha inventato altrettanti spettacolari ricette ad essi ispirate, in un continuo rimando tra moda arte e cibo. Il tutto costruito con grande cura delle immagini, sia quelle realizzate in studio da Giovanni Gastel, che quelle di sfilata di Piero Biasion. 
Completa la presentazione la serie di More Covers, 16 copertine alternative per il libro costruite con altrettante straordinarie immagini di Gastel.

 

www.tasteofmilano.it


23/05/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS