HOME / Attrezzature / Aziende%20e%20prodotti
La tradizione che fa la differenza.

LOGO-AMBROGI.pngFORNO-2.png

 

Quando nel lontano 1939 Primo Ambrogi, esperto fumista, costruì il suo primo forno a legna per pizze in un rinomato ristorante di Milano non poteva certo immaginare il futuro di questo nuovo lavoro. Così come anni dopo, gli eredi Franco e Pieremilio, con un modello di forno trasportabile già assemblato ideato semplicemente per soddisfare la clientela più lontana, non pensavano certamente di far nascere un nuovo mercato in tutto il mondo. Grazie alla scelta dei materiali, alla forma della camera di cottura, alla lunga esperienza e al passa parola della nostra soddisfatta clientela, la ditta Ambrogi è oggi giunta alla terza generazione e i suoi forni a legna e a gas per pizzeria sono sempre più conosciuti, apprezzati e richiesti ovunque.

 

forno-amalfi.pngFra i prodotti segnaliamo AMALFI

Questo forno professionale per pizza ha una struttura esterna fino a pavimento in acciaio inox, con frontali in rame lavorato: non necessita di alcuna opera di finitura aggiuntiva. I frontali di rame sono disponibili in diverse lavorazioni.

Viene montato direttamente nel locale dal personale specializzato dell’azienda, oppure inviato già assemblato. Il forno può essere predisposto con soglia più grande per pizze in teglia o a metro.

La forma cilindrica dà particolare eleganza al forno e permette di sfruttare al meglio gli spazi e di orientare l’imboccatura secondo tutte le esigenze.

La struttura offre tra l’altro un eccezionale e spazioso vano legna che su richiesta può essere corredato con sportelli di chiusura.

Il forno modello Amalfi può essere alimentato a gas.

 

Ambrogi sarà presente all’HOST - 18/22 Ottobre 2013 – Fieramilano - Pad. 3 Stand S42


http://www.ambrogi.it/ 


07/06/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS