HOME / Beverage / Prodotti
Antonelli presenta Tè e Ti

te-ti-Antonelli.jpgAntonelli, l`azienda marchigiana attiva nei prodotti e preparati per l`horeca, con la consueta capacità innovativa propone Tè e Ti, la nuova linea di tè e tisane disponibili da ottobre 2011 nei bar e locali pubblici che scelgono la gamma Antonelli.

 

Forte di alcuni prodotti di successo, come il lancio sul mercato della prima crema fredda al caffè, il “Caffè del Nonno” che dal 2011 è diventato Pupillo, e che ha inaugurato una vera tendenza nei consumi da banco degli italiani, Antonelli ora reinterpreta un prodotto della tradizione, valorizzando la sua componente di benessere e di sensazioni delicate.

 

 

Tè e Ti, accompagnata dal payoff “Il piacere di un antico rituale”, si compone di 15 miscele selezionate per intenditori ed appassionati, frutto di una sapienza antica, riproposte con gusto attuale per ricreare il piacere di un momento di comfort e di gradevole relax.

 

Il pack elegante e ricercato, in caldi toni naturali e ispirato all`Oriente nella grafica, presenta in ogni confezione, oltre ai consigli di preparazione e alle proprietà dell`infuso, una selezione di aforismi della cultura e della tradizione legati all`arte del tè.

Coordinato al pack il raffinato espositore da banco, pensato per contenere le bustine in diversi scomparti ed evocativo dell`atmosfera accogliente e aromatica del prodotto. Fanno parte della dotazione dei locali pubblici le tazze e le teiere personalizzate.

 

Nove gli infusi di Tè tra cui scegliere per un sorso di gradevolezza: dai classici English Breakfast, Ceylon, Limone, al “salutistico” tè verde Darjelling, Bancha, Gelsomino, al tè nero deteinato fino agli esotici Ciliegia e Frutto della Passione.

 

Le tisane Ti esplorano i sapori e le proprietà organolettiche delle erbe di tutto il mondo: l`africano Rooibos Mela e Cannella a la nostrana Camomilla, per continuare con le miscele toccasana: il Finocchio disintossicante, la tisana Rilassante, quella Digestiva e quella della Bellezza, un infuso dalle proprietà drenanti, snellenti ed energizzanti.



06/12/2011

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS