HOME / Eventi / Eventi


Arriva il concorso Sapore Chef Grand Prix

chef1.jpgIn occasione di Sapore (25-28 febbraio)si svolgerà Sapore Chef Grand Prix, il primo concorso internazionale di cucina calda e fredda con prevalenza di prodotti per il foodservice, prodotti di quarta e quinta gamma, surgelati e non.

Obiettivo della competizione sarà quello di promuovere la conoscenza, le diverse applicazioni dei prodotti e la loro valorizzazione nella ristorazione fuori casa. Le aziende produttrici diventano quindi alleate dei professionisti in cucina.

Vincitori del concorso saranno i migliori chef, giudicati da una giuria tecnica, e le aziende sponsor, ( che a loro volta saranno premiate dagli chef in gara che voteranno il miglior prodotto per il foodservice).

La competizione degli chef vedrà in gara tre categorie:STUDENTS, JUNIORES, PROFESSIONALS

La giuria sarà composta da Carla Icardi, Direttore di Grandecucina e direttore di divisione reed business, Alberto Lupini direttore Italiatavola, Raffaella Nobile, caporedattore area horeca Bargiornale, Sonia Re, Direttore marketing e comunicazione APCI, Emanuele Scarello Presidente JRE.

Gli sponsor premieranno i vincitori con premi da loro offerti.

Conserveitalia regalerà 400 kg di prodotti di campionatura mista tra Cirio Alta Cucina e Valfrutta Granchef ai primi classificati delle tre categorie, per la migliore interpretazione del prodotto.

Pentole Agnelli premierà i primi classificati con un kit di strumenti di cottura Al Black , i secondi classificati con una Padella Al Black, i terzi con una Padella alluminio nudo. Boscolo Etoile Academy offrirà al primo classificato della categoria professionals un Corso di Perfezionamento presso la Boscolo Etoile Academy da scegliere (valore € 1.000), mentre i primi della categoria students e juniores riceveranno una pubblicazione Boscolo Etoile Academy.

Orogel, infine, premierà i primi classificati delle tre categorie per la miglior interpretazione del surgelato con un set di coltelli professionali.

 

 

Per ricevere informazioni

segreteria.concorsochef@riminifiera.it - Tel. +39.0541.744624 - Fax +39.0541.744455


07/12/2011

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS