HOME / Beverage / Aziende
Norbertus: Chi la beve, la ribeve!

twestata.jpg

norbertus.jpg

 

Raderberger Gruppe Italia porta in Italia i profumi delle birre tedesche e, con essi, la cultura brassicola di questa nazione da sempre vocata alla produzione e al consumo di birra.
Uno degli ultimi successi è rappresentato dalla linea Norbertus: sei birre in fusti da 20 litri e in bottiglie da 50 cl a tappo meccanico.
Norbertus è l’attualizzazione della tradizione conventuale tedesca.Troviamo tre doppie malto, bionda, rossa, di frumento, una bionda con malto di frumento, una lager non filtrata e, infine, una bionda corposa, la Festbier. Nel 2013 questa linea ha ottenuto grandi successi, comprovati dalle performance di vendita che confermano quello che è lo slogan della linea: “chi la beve, la ribeve!”.
Altre referenze molto apprezzate, da proporre nella carta delle birre, è Braufactum, collezione raffinata di birre artigianali tedesche, nate con l’intento di proporre aromi originali.
La linea comprende anche in questo caso sei birre, prodotte seguendo l’”Editto della purezza” del 1516, solo con acqua, malto d’orzo o frumento, e luppolo. Il prossimo anno questa linea vedrà, oltre alle attuali bottiglie da 0,75, anche bottiglie da 35,5.
Per la Colonia e la Palor, saranno proposti i fusti da 20 litri.
Il 2013 oltre ad aver visto la affermazione di queste due linee ha anche confermato il successo di una storica birra come DAB, birra cruda IGP che ha ricevuto il Superior Taste Award per la sua eccezionale qualità e per il gusto tipico di una  Dortmunder Export. Lo stesso premio, ma per la categoria Weizen, è stato assegnato a Schofferhofer. Successo confermato anche per la Raderberger Pilsner, un successo di pubblico: secondo una ricerca tedesca è risultata la marca più conosciuta nel 2013.
 
www.raderberger.it

 

Norbertus-bottiglie.jpg


20/11/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS