HOME / Mondopizza / Locali
Peperon Risto-Pub

degiglio.jpgMichele Digiglio è l’esempio di una gioventù piena di voglia di fare: ha 23anni, nasce a Gravina (cittadina circondata dalle colline murgiane dell’entroterra barese) dove cresce tra i sapori genuini tipici della tradizione pugliese.
Inizia prestissimo a lavorare nel settore della ristorazione, specializzandosi poi nel settore pizza. Di Michele noti subito l’allegria e la voglia di mettersi in gioco, ma noti anche la bravura nel saper sapientemente usare la sensibilità dello chef per i topping pizza. Ha lavorato in Germania e Grecia (dove fonda un ristorante pizzeria nel quartiere più glamour della capitale), e dopo l’esperienze fuori dall’Italia torna nel paese natale e fa nascere il Peperon Risto-Pub.

L’accoglienza che si respira nel locale si unisce ai sapori tipici dalla tradizione, ma ricchi di contaminazioni internazionali: ogni piatto è curato nei minimi dettagli; dalla qualità eccelsa del cibo alla presentazione estetica delle pietanza, anche le bevanda hanno una marcia in più, infatti, si possono assaporare i vini tipici della zona, ma anche birre artigianali provenienti da tutta Europa.

 

degiglio-locale.jpg


10/12/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS