HOME / Mondopizza / Pizzanews
L’Avpn vola in Brasile

Dopo il Brasile, il 28 gennaio si apre la Convention a Napoli

 

avpn.pngUn tour intenso e importante per lo sviluppo della cultura e della tradizione della pizza in Brasile: l`Associazione Verace Pizza Napoletana continua il suo lavoro di promozione e diffusione della cultura della verace pizza in giro per il mondo; il tour prende il via oggi, giovedì 16 gennaio, con la certificazione di "Leggera", la nuova pizzeria del fiduciario AVPN Andrè Guidon, che da subito ha riscosso un grande successo tra il pubblico paulista. Domani 17 gennaio poi, a San Paolo, si terrà la prima Convention AVPN che vedrà riuniti tutti gli Associati del Brasile per concordare le attività e le iniziative previste per il 2014 tese a promuovere la conoscenza della "vera pizza napoletana" nel vasto paese sud americano.ricomincio1389775892.png

Il tour si concluderà il 19 gennaio a Santo André per un`interessante serata-degustazione che si svolgerà nella pizzeria "Grazie Napoli". Il tour è reso possibile grazie alla collaborazione del Molino Caputo, Ciao il pomodoro di Napoli, Gi.Metal e Stefano Ferrara Forni.

Ma anche in Italia l’associazione lavora sodo: Il 28 gennaio a Napoli si aprirà la Convention Annuale dell’AVPN, presso l’Hotel Napolit’Amo. Il 2014 è un anno importante per l’AVPN e sarà caratterizzato dai festeggiamenti per i 30 anni di attività dell’Associazione.

Festeggiamenti che coinvolgeranno gli affiliati nei cinque continenti e che vedranno il loro apice a Napoli con un nuovo format del Pizzafest, marchio storico che ci ha accompagnato in questo lungo percorso.


16/01/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS