HOME / Eventi / Eventi


Chi sarà il pizzaiolo più amato dal web?

Pronti partenza via: parte il 25 aprile sulla pagina ufficiale FB Pizza Talent Show la “messa in onda” dei video delle performance dei sedici super concorrenti che al PaBoGel di Roma si sono esibiti in gustosissimi show coking, preparando pizze di altissima qualità, e in spettacoli divertenti che hanno messo in mostra tutta quanta la simpatia dei pizzaioli.

Tutti i concorrenti hanno saputo, come vedrete dai video, emozionare con ricette speciali, frutto di sapienza, ricerca, fra impasti e prodotti tipici o elaborazioni da chef. Tutti, dopo il momento della gara di pizza, hanno tolto gli abiti del professionista per divertirsi e far divertire: c’è chi ha preparato un vero spettacolo (scenette comiche in stile Draq Queen, palleggi e equilibrismi con il pallone di calcio, musica a gogo, come in un grande karaoke, la storia della pizza campana raccontata con le tre specialità, marinara, mastunnicola e margherita, acrobazie di free style), c’è chi invece s’è fatto trascinare dal presentatore Gerardo Formica in battute, giochi, improvvisando momenti di puro cabaret, all’insegna dell’allegria e del gioco.

Il bello di pizza Talent Show è che ha una doppia natura: è un evento live in fiera, in cui la giuria del gusto decreta i suoi preferiti in base alle degustazioni di ricette, ma è anche un evento che continua nel tempo sul web, con i video online, votabili dal popolo di internet con un semplice MI PIACE.

Ha una doppia anima, esaltare la pizza creativa, ma esaltare anche la personalità del pizzaiolo, creativo nel suo mestiere, ma spesso anche nella sua vita personale, pronto a scendere nell’arena e mostrare tutta la sua voglia di fare.

Dunque, per votare il vostro video preferito, ripetiamo, visitate la pagina dell’evento https://www.facebook.com/PizzaTalentShow, guardate i video e date la vostra preferenza con un semplice MI PIACE sotto il video che amate di più.

 

Regolamento

Le preferenze conteggiate saranno esclusivamente quelle espresse sotto i video presenti sulla pagina ufficiale Facebook dell’evento. Le preferenze valide saranno quelle espresse dal 25 aprile fino alle ore 12,00 del 31 maggio.

 

sponsor.png


24/04/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS