HOME / Eventi / Eventi
Cirio e Foodie Geek Dinner

Milano, giovedì 26 giugno 2014

logo-cirio.jpg

 

logo-foodie.jpg

Anche nel 2014 CIRIO parteciperà alla Foodie Geek Dinner, la cena più imprevedibile e social, che il 26 giugno 2014 si svolgerà a Milano, alle ore 20.00, presso la Food Genius Academy (Via Cal di Lana 8).

La Foodie Geek Dinner riunisce tutti gli appassionati e professionisti del food e della tecnologia, e nasce con lo scopo di fare network: per una sera tutti i foddie&geek che animano la rete e che comunicano tramite Foodblog, Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest si incontrano condividendo la loro passione e creando network.

In questa edizione il tema della serata sarà il gioco: Indovina Chi, il popolare gioco da tavolo degli anni Ottanta, durante la cena creerà momenti e percorsi del tutto inaspettati.

E CIRIO, il brand d’eccellenza del pomodoro made in Italy, ci metterà, come sempre, il suo cuore italiano. Come fa dal 1856.

location.jpgAnche in questa occasione porterà  entusiasmo, contemporaneità, solarità e passione, prendendo parte all’evento simbolo di innovazione, di network e di uno sguardo sempre rivolto al futuro.
Lo spirito innovatore di CIRIO e l’entusiasmo con il quale partecipa alla Foodie Geek Dinner sono i valori di un brand che mantiene sempre vivi la tradizione, la qualità e lo stile. Ma con uno spirito attuale, attestandosi alle esigenze più moderne del consumatore: dal gusto e la buona tavola alla passione per l’innovazione, che dà vita a una vivace attività sulla rete grazie anche alla corposa community creata attraverso i  Social Network. Proprio dove è nato l’incontro con la Foodie Geek Dinner.

CIRIO sarà, come nelle scorse edizioni di Modena, Venezia e Roma, main sponsor e testimone di un evento in cui la creatività, la voglia di mettersi in gioco e l’originalità saranno protagonisti assoluti.

In questa edizione l’allestimento sarà realizzato con originalità dai Food Designers Tour de Fork in cui il brand Cirio verrà interpretato con alto contenuto creativo.

E, nuovamente, anche in questa edizione, il cuore e la passione saranno protagonisti attraverso un piatto molto particolare e in tema con la serata.

 

Per maggiori informazioni sull’evento:

Web: www.foodiegeekdinner.it | Facebook: www.facebook.com/foodiegeekdinner/ | Hashtag: #fgdmi14

 

Luogo e data dell’evento

Milano, giovedì 26 giugno | Food Genius Academy, Viale Col di Lana 8

Per informazioni e inviti: foodiegeekdinner@gmail.com

 

food-dik.jpg


26/06/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS