HOME / Beverage / Prodotti
Nel tuo locale un nuovo modo di bere

Go&Fun nella conveniente bottiglia da litro va oltre le classiche bibite gasate

go&fun-logo.jpg

 

bottiglia-go&fun.jpg

C`è una vasta fetta di clientela, fra adolescenti e adulti, che mangiando una buona pizza ama rinfrescarsi il palato con una bevanda gasata: in pole position aranciata frizzante e cola, ma anche spumose bibite a base di limone o chinotto. Le bollicine e il gusto amabile solleticano il palato, dissetano e danno piacere, morso dopo morso, soprattutto in quelle giornate e serate afose d’estate.
GO&FUN-lattina.jpgMa se le bevande gasate lasciano in bocca solo il gusto, una bevanda come Go&Fun Green Energy Drink riesce a idratare il corpo e tonificarlo, mantenendo le caratteristiche di una bevanda a base di ingredienti naturali, a basso contenuto di caffeina, con le caratteristiche di sapore che la rendono perfetta per il pasto. Proposta da Erbavita sul mercato con la lattina da 250 ml oggi è presente fra le referenze il nuovissimo formato in bottiglia da 1 litro: si presta perfettamente ad essere messo in tavola per accompagnare una piadina, una pizza, un panino. L’Aquafan di Riccione sta già adottando Go&Fun non solo come energy drink durante le serate disco, ma anche di giorno, abbinato a gustosissimi menù nei luoghi di ristoro e nei bar del parco.
Go&Fun Green Energy Drink Low Caffeine è una bevanda di compagnia: rende frizzante ogni momento, regala carica, e, provare per credere, si sposa benissimo ad una gustosa pizza Margherita come al panino imbottito. Perfetta in un pranzo di lavoro, una cena familiare o una serata davanti alle partite di calcio.

 

GO&FUN, formato 1 lt Low Caffeine va oltre l’energy drink, perché ricco di elementi tonificanti con una frizzantezza e un sapore buono da bere anche durante il pasto.
A base di 4 estratti vegetali energizzanti (ginseng, rodiola, guaranà, matè), 1 antiossidante (tè verde), vitamina C e vitamine del gruppo B, Go&Fun Green Energy Drink fornisce un’energia tutta naturale senza l’aggiunta di Taurina, Glucoronolattone, né conservanti e coloranti.

 

Go&Fun Green Energy Drink Low Caffeine è un prodotto ERBA VITA

www.goandfun.net


06/08/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS