HOME / Eventi / Eventi
Il campionato di pizza più itinerante che ci sia

Dal 2 novembre salpa il Trofeo mondiale MSC PIZZA

MSC-GIUSEPPE-LUCIA.jpgGiuseppe Lucia è fiero di ripresentare al pubblico dei suoi colleghi, il Trofeo Mondiale MSC Pizza, giunto alla terza edizione, un campionato davvero speciale che si unisce ad una settimana di piena vacanza.

«Offriamo ai pizzaioli, in un mese di bassa stagione e minor lavoro, la possibilità di andare in ferie e godersi una settimana diversa, incontrando tanti colleghi e, per chi desidera, mettendosi in gioco nelle gare di pizze. – Ci dice Giuseppe Lucia - Assicuro che per il pizzaiolo questa sarà la settimana più divertente dell`anno, anche perché insieme al relax della bellissima crociera che tocca Katakolon, Izmir, Istanbul, Dubrovnik e Venezia, i partecipanti troveranno un clima di famiglia, fra amici e professionisti che condividono la stessa passione, far pizza. Diamo la possibilità ai colleghi pizzaioli di stare una settimana con la propria famiglia, di fare una gara intraprendente, di vivere una esperienza unica. Le gare sono previste sono in Pizza classica, Pizza in pala 50cm., Pizza senza glutine, Pizza larga , Pizza veloce, Free style singolo. Oltre alla competizione sottolineo anche la gara non competitiva più simpatica al mondo " “Pizza children"»

Quest`anno l’evento presenta anche una bellissima novità: tutto il ricavato della gara verrà devoluto all`associazione IL PONTE DEL SORRISO VARESE per la realizzazione della “stanza della pizza” presso l`ospedale pediatrico di Varese

Si salpa il 2 novembre sulla splendida nave Preziosa, nuovo prezioso gioiello, creato da Msc per far assaporare i piaceri del Mediterraneo. La nave è mozzafiato: materiali naturali che vanno a creare luoghi pieni di luce, meravigliosi colori mediterranei accanto a spettacolari tocchi glamour, come le grandi scalinate di Swarovski e la magica piscina "Infinity". A bordo SPA, divertentissimo, tornei di intrattenimento come il torneo di burraco organizzato per i pizzaioli che salperanno.

Per quanto riguarda il Campionato, ecco il calendario: lunedì si terrà il Campionato Pizza senza glutine + Classica + Pala; martedì il Campionato Pizza classica + Pala, il mercoledì è la volta di Pizza children. Dal mercoledì, invece, i pizzaioli potranno divertirsi fra burraco, teatro e serata finale.

 

Info gare: 339. 4514276. Prenotazioni: 0445. 372326 – info@pachamamaviaggi.it - www.pachamamaviaggi.it


12/09/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS