HOME / Eventi / Eventi


Birra FORST partner della Chef’s Cup

La Chef’s Cup Südtirol, giunta ormai alla settima edizione, si riconferma negli anni un appuntamento gourmand e lifestyle, che raduna in Alta Badia i principali protagonisti della migliore cucina nazionale e internazionale.

 

Tutti i professionisti presenti condividono in maniera unanime l’obiettivo di mantenere alti i parametri di qualità e di prodotto territoriale, di artigianalità e selezione delle materie prime, fattori indispensabili che fanno della qualità del prodotto italiano in cucina, un valore unico nel panorama internazionale.

L’attenzione per la qualità e la valorizzazione delle tradizioni locali, trovano una perfetta corrispondenza con i valori e la filosofia della Spezialbier-Brauerei FORST, che, in quanto realtà storica della regione, certo non poteva mancare a questo appuntamento.

"L’importanza della manifestazione e la presenza di Chef così rilevanti nel panorama gastronomico italiano ed internazionale, ci hanno spinto a prendere parte attivamente a questa lodevole manifestazione. FORST si è prescritta alla qualità e per questo motivo, è il giusto partner per questo evento di altissimo livello", spiega l`Amministratore Delegato della Spezialbier-Brauerei FORST, Margherita Fuchs von Mannstein.

Birra FORST è protagonista di alcuni momenti importanti della manifestazione, dove sarà possibile assaggiare e degustare alcune delle tipologie di Birra Forst, accompagnati dall’esperienza dell’Ambasciatore della Birra Forst Antonio Cesaro:

 

Domenica 22 gennaio: Ristorante Rosa Alpina

Degustazione guidata di cioccolato e Birra Sixtus

Mercoledì 25 gennaio: Rifugio Col Alt – Show cooking con Forst 1857

Venerdì 27 gennaio:      Ristorante Rosa Alpina

Degustazione guidata di cioccolato e Birra Sixtus

Venerdì 27 gennaio:      Rifugio Col Alt – Show cooking con Forst 1857


18/01/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS