HOME / Mondopizza / Pizzanews
USA: Pizza Hut cambia menu

logo-pizza-hut.jpgpizza-hut.jpg

"PIZZA WILL NEVER BEFORE THE SAME": La pizza non sarà più come prima. Ecco lo slogan con cui Pizza Hut cambia volto; la famosa catena che ha spopolato in ogni (quasi) angolo della terra con la sua pizza (in versione american style) attualmente gestisce 12.000 ristoranti in oltre 100 Paesi, di cui 6.300 sono negli Usa. 

Unico angolo franco è l’Italia, dove la concorrenza delle pizzerie italiane artigianali non permetterebbe l’attecchimento del marchio.

Ma, sebbene Pizza Hut nel pianeta sia un colosso, anche questo franchising ha sentito il biosgno di rinnovarsi per attirare nuova clientela, pizza-hut-2.jpgcosì nei suoi locali americani propone dal 19 novembre un menu totalmente rinnovato con 11 nuovi tipi di pizza, 10 nuovi tipi di impasto, sei nuove salse e quattro nuovi tipi di condimenti. Non solo: si rinnova anche il logo, le uniformi e i box da asporto.

Dopo cinquantasei anni di vita lo storico marchio americano si rivoluziona, rischiando, per contrastare il calo del fatturato. Le nuove pizze proposte sono frutto di un’attenta ricerca  fra centinaia di ingredienti e nuove combinazioni.

Tra le novità più “bizzarre” c’è la pizza con impasto al miele, la salsa al parmigiano con l`aglio, sei ricette speciali tra cui quella ai sette peperoncini e le Skinny Slice, versione dietetica con tranci da 250 calorie ognuno.

 

(fonte Ansa.it)


18/11/2014

Torna SU ↑



RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS