HOME / Eventi / Eventi
A marzo il Championnat de France de Pizza

parizza-2015.jpg

 

Parizza, la maggiore fiera europea fuori dai confini italiani dedicata alla cucina tricolore e alla pizza, ospiterà la finale del Championnat de France de Pizza (Campionato di Francia di Pizza).

I finalisti che si sfideranno durante la fiera parigina saranno i vincitori delle quindici tappe che da settembre a febbraio si sono tenute e si terranno in tutta la nazione francese (France Pizza Tour). Questa sesta edizione della gara, organizzata dall`Associazione di pizza francese (APF) vi aspetta, championat.jpgdunque, per la finalissima, il 18 e 19 marzo a Parigi (Porte de Versailles).

 

Focus su Parizza

Anche nel 2015 Parizza assume un ruolo di autentica piattaforma di business e fonte di ispirazione per i professionisti della ristorazione italiana. Per 2 giorni più di 100 espositori del settore presenteranno le loro offerte specifiche in un`atmosfera creativa, con dimostrazioni di pizzaioli e conferenze a tema che vedranno la presenza dei migliori esperti del settore.

I principali eventi di questa edizione 2015: Cocktail internazionale (tutti gli espositori e i visitatori potranno stringere nuovi contatti professionali partecipando gratuitamente al cocktail che si terrà mercoledì 18 marzo alle 12.30 al CLUB VIP); Parizza / Sandwich & Snack Show Academy (l’accademia premierà idee di catering veloce innovative, che seguono la tendenza e sono duplicabili in franchising); Zapping dello Snacking (tutte le ultime novità dello snacking); Spazio innovazioni (le grandi novità del settore esposte in uno spazio dedicato).

 

www.parizza.com


08/01/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS