HOME / Eventi / Eventi
PIZZA TALENT SHOW 2015: il regolamento

10896923_587102354757709_7661226565288050819_n.jpg


REGOLAMENTO PIZZA TALENT SHOW 2015

 

ORGANIZZATORE

Organizzato da Pizza&core e Ristonews.com, testata e portale di riferimento del mondo pizza e della ristorazione, il Pizza Talent Show è un format dedicato al prodotto pizza e alla simpatia e bravura dei suoi artigiani.


CHI PUÓ PARTECIPARE

Possono partecipare pizzaioli e ristoratori che abbiano o stiano attualmente esercitato il mestiere di pizzaiolo.

 

Regolamento

PRIMA FASE

Il pizzaiolo preparerà una ricetta di pizza, davanti alle telecamere. Dopo aver sfornato la propria pizza, ogni partecipante potrà esibirsi in una performance (durata circa 10 min) a propria scelta: cantare, recitare, ballare, fare free style, o qualsiasi sua altra abilità, o semplicemente parlare di sé. Al termine dello show la GIURIA TECNICA DEL GUSTO darà il proprio voto. In caso di parimerito, all’interno di ogni giornata di gara, ci sarà uno spareggio.

§ SPAREGGIO

Lo spareggio avverrà nel seguente modo:

1) i pizzaioli parimerito avranno la possibilità di scegliere una fra tre campane differenti fra loro, sotto le quali si nascondono tre ingredienti “a sorpresa”.

2) I pizzaioli, dopo aver scelto la campana, dovranno preparare una ricetta con gli ingredienti “a sorpresa” e sottoporla alla giuria tecnica del gusto.

La pizza che avrà il punteggio maggiore sarà decretata vincitrice

SECONDA FASE - FACEBOOK

 

Il Pizza Talent Show continua sul web. Le esibizioni dei pizzaioli concorrenti, riprese dalle telecamere nelle giornate del 2 e 3 marzo 2015, diventeranno un video clip, della durata di circa 3 minuti, pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento “Pizza Talent Show in data 10 aprile 2015 - (https://www.facebook.com/PizzaTalentShow)

La votazione dei video dei concorrenti sarà effettuabile nell’arco di tempo che va dalle ore 12,00 del 10 aprile alle ore 12,00 del 11 maggio 2015.

 

§ MECCANISMO DI VOTAZIONE

1)  chi vorrà votare online dovrà visitare la pagina Facebook (https://www.facebook.com/PizzaTalentShow ) ufficiale dell’evento e dare il proprio voto al video preferito tramite il LIKE (MI PIACE);

2) Il meccanismo LIKE (MI PIACE) consente ad ogni singola persona votante (singolo account FB) di dare UN SOLO VOTO PER VIDEO;

3) Ogni votante può dare il suo LIKE (MI PIACE) a più video diversi, quindi votare più video;

4) Ai fini del conteggio di voto varranno solo ed esclusivamente i LIKE (MI PIACE) dati ai video presenti sulla pagina ufficiale FB Pizza Talent Show;

5) Il concorrente il cui video otterrà più voti (cioè maggior numero di LIKE/MI PIACE) vincerà il PREMIO WEB del Pizza Talent Show.

PREMI

1) PREMIO GIURIA DEL GUSTO: in ognuna delle due giornate sarà dato un primo premio dai giurati, consistente in una pala GI.METAL.

2) PREMIO WEB : consiste in un reportage video e in un articolo dedicato al vincitore pubblicati sulla rivista Pizza&core e sul portale http://WWW.RISTONEWS.COM

 

 

 

Tutti i concorrenti avranno in regalo la divisa ufficiale del Pizza talent Show data in omaggio dall’azienda L’Impero. Per guardare tutte le esibizioni del pizza Talent Show delle edizioni 2013 e 2014 vai su http://www.youtube.com/user/pizzatalentshow.

 

Per informazioni: redazione@inputedizioni.it - tel. 080.9306460

 

sponsor-def.jpg


06/02/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS