HOME / Mondopizza / Locali
Basilico Bianco festeggia il primo anno di attività.

02.jpgBasilico Bianco nasce da un’idea di Gianfranco e Andrea Canziani che, un anno fa, fecero la scelta di offrire un nuovo approccio al concetto di pizza, nel territorio di Varese e dintorni.

Il loro locale offre una selezione di pizze gourmet realizzate con la massima cura in ogni fase di creazione reinterpretando così il piatto italiano per eccellenza e offrendo la qualità di un prodotto “da ristorazione”.

A distanza di un anno dall’apertura dell’attività, Basilico Bianco festeggia il suo primo compleanno con un evento molto speciale per il ciclo “Serate di gusto”.

Giovedì 16 Aprile dalle ore 20.00 Basilico Bianco aspetta i suoi clienti a Gallarate (VA) in via Novara 1 angolo Via Marino Croci per festeggiare con un appuntamento gourmet speciale, una serata di degustazione delle pizze Basilico Bianco più apprezzate nel corso dell’anno. Il locale infatti, ogni due settimane propone alla propria clientela una pizza gourmet fuori menù molto particolare e creativa chiamata appunto “Basilico Bianco”, creazioni esclusive dei titolari Gianfranco e Andrea Canziani.

L’evento sarà accompagnato anche da uno spettacolo di musica dal vivo a cura di alcuni studenti della Civica Scuola di Musica – Civici Corsi di Jazz di Milano, il duo musicale piano-voce (I Goofies) allieterà la serata con una selezione di brani jazz e blues.

Info: 0331 782956.

 

INVITO.jpg


10/04/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS