HOME / Beverage / Aziende
Cioccolato e birra: abbinamenti inediti per Birra FORST

birra-frost-logo.jpg
Birra FORST è stata protagonista di alcuni momenti importanti dell’ultima edizione della Chef’s Cup Südtirol, dove ha proposto degustazioni guidate e abbinamenti dedicati alle sue specialità birrarie.

 

birra-frost.jpgL’appuntamento di apertura con le degustazioni della Chef’s Cup, è stato l’incontro tra due prodotti d’eccellenza, la Birra Sixtus e il cioccolato Domori.

L’esperienza dell’Ambasciatore della Birra Forst, Antonio Cesaro, ha accompagnato gli ospiti alla scoperta di questo inedito abbinamento, che ben si sposa grazie alle peculiarità dei prodotti.

Il primo sorso di Forst Sixtus è molto robusto, ha un volume notevolmente forte, che permette di assaporare nel palato il profumo aromatico di caramello. La particolare nota viene evidenziata da una leggera fragranza di luppolo che, combinata con la freschezza ed il leggero frizzantino, creano in bocca una meravigliosa sensazione. Il retrogusto richiama alla mente lievi sentori di miele di acacia e liquirizia. Per tutte queste caratteristiche la Forst Sixtus offre un delizioso abbinamento con un cioccolato morbido.

Durante l’intera settima gourmand, Birra Forst è stata protagonista anche di altre occasioni di assaggi, come l’aperitivo con la V.I.P. Pils o lo Show Cooking accompagnato dalla 1857.


01/02/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS