HOME / Eventi / Fiere
36°Tirreno CT: domenica taglio del nastro

Dal 28 febbraio al 2 marzo nei padiglioni di Carrara Fiere oltre 354 espositori

logo-tirreno.jpg

 

È tutto pronto per il taglio del nastro di Tirreno C.T.
L’evento fieristico promosso da Tirreno Trade e dedicato alle ultime novità nel settore delle forniture per alberghi, ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie e in generale strutture ricettive giunge quest’anno alla 36 esima edizione.
Dal 28 febbraio al 2 marzo 2016 attirerà nei padiglioni di Carrara Fiere gli oltre 50mila operatori qualificati provenienti da tutta Italia che avranno l’opportunità di incontrare gli oltre 345 espositori in rappresentanza di oltre 650 marchi commerciali nei circa 30mila metri quadrati dello spazio fieristico.
L’incontro qualificato tra domanda e offerta di questo settore saranno alla base di Tirreno C.T. Presenti le aziende leader dei vari settori, dalla TIRRENO-CT-immagini.jpgtecnologia delle aziende costruttrici di macchinari per ristorazione, caffetteria e produzione di alimenti, a quelle per le forniture di arredi e complementi per le attività di ricezione. Insomma, un vero e proprio momento per scoprire il meglio dall’Italia e dal mondo, vista la forte presenza di espositori stranieri che ancora una volta hanno scelto questo appuntamento come uno dei più attesi nel nostro Paese.
Dal pane alla pizza, dai prodotti lavorati e semilavorati per la cucina alle forniture alberghiere, passando per la gelateria e la pasticceria. Un’intera area dedicata al caffè e alle innovazioni del settore grandi impianti. Inoltre ampio spazio alle aziende dell’agroalimentare. Per questo ogni anno Tirreno CT si riconferma un format fieristico unico nel suo genere in grado di catalizzare innovazioni, soluzioni e tendenze per tutto il mondo della ristorazione e dell’ospitalità a 360 gradi.
Tirreno C.T. non è solo esposizione, ma anche un confronto tra gli operatori del settore grazie ai tanti eventi collaterali che ogni anno arricchiscono un programma denso di convegni, seminari e workshop.
A fare da animatori delle giornate di fiera le tante associazioni di categoria che si ritrovano a Carrara Fiere per fare il punto della situazione. Inoltre sarà Tirreno C.T. la sede di importanti competizioni a livello internazionale che vedranno coinvolti i più importanti professionisti dei vari settori.
Tirreno C.T. è organizzata da TirrenoTrade Srl con la partecipazione di enti regionali, provinciali e associazioni di categoria. Importante la stretta collaborazione, come in ogni edizione, con la Camera di Commercio di Massa Carrara.
www.tirrenoct.it

 

Da non perdere in fiera:

 

Stand DEBIC Zona B Corsia 19-20

 

DEMETRA Zona B Corsia 16-17

 

MARR SPA Zona B Corsia 16-17

 

MENU Zona Corsia 17-18

 

RISPO Zona B Corsia 19

 

VENTIDUE Zona B Corsia 19

 

Forni CEKY Zona D Corsia 27-28

 

ITALMILL Zona D Corsia 27-28

 

MORELLO forni Zona D Corsia 27

 

RADERBERGER GRUPPE ITALIA Zona D  Corsia 29-30



 

Clicca qui per scoprire il catalogo della fiera


26/02/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS