HOME / Beverage / Aziende
Rugby: Peroni al fianco dell’Italia

peronirugby-2.jpg

 

Per le due partite interne degli Azzurri tradizione e novità: birra e animazione in uno scenario inedito.
 
Tempo di 6 Nazioni, tempo di Peroni Village. La tradizione del Terzo Tempo Peroni Village rivive e si rinnova anche quest’anno con due attesissime novità: le partite interne dell’Italia si giocheranno infatti per la prima volta nella storia del Torneo nell’inedita cornice dello Stadio Olimpico, mentre l’animazione, sempre presente negli eventi Peroni, avrà come sfondo lo splendido Stadio dei Marmi. L’appuntamento per tutti è sabato 11 febbraio alle ore 17 per scendere insieme in campo contro l’Inghilterra e di nuovo sabato 17 marzo alle ore 13.30 per sostenere la nazionale nel match con la Scozia. Due grandi eventi internazionali in una cornice unica: una novità anche per Roma.
Peroni è la birra del rugby italiano. Dal 2005 infatti, come partner ufficiale della Nazionale italiana di rugby, Peroni scende in campo al fianco degli azzurri.
E non al fianco di una semplice nazionale italiana ma di quella del rugby: perchè i valori e lo spirito del Rugby sono quelli di Peroni. Il Terzo Tempo Peroni Village è in questo senso il campo da gioco sul quale si incontrano tutti gli appassionati di questo sport unico, italiani e stranieri, che raggiungono la Capitale per assistere alle partite degli Azzurri.

Forte del successo e della tradizione italiana, Peroni è stata al fianco della nostra nazionale con il Terzo Tempo Village anche nei test-match autunnali che come consuetudine vengono disputati nelle città del nord Italia (indimenticabile la festa del pre e post partita allo stadio San Siro di Milano per gli All Blacks, come quelle a Verona, Firenze, Modena). Peroni Ma la passione di Peroni per questo sport non conosce pause: la scorsa estate ha partecipato attivamente al Mondiale Under 20 che si è tenuto in Veneto portando i suoi Villaggi del Terzo Tempo fuori dagli stadi, solo per ricordare i principali, Plebiscito di Padova, Battaglini di Rovigo e Monigo di Treviso. E di certo questa passione non conosce confini:, è stato naturale imbarcarsi con gli Azzurri della Nazionale italiana di rugby nell’avventura oltreceano della Coppa del Mondo in Nuova Zelanda, per supportarli anche all’estero con il calore che solo una grande birra italiana sa dare.

Il Terzo Tempo Peroni Village è un campo da gioco unico dove la partita continua anche fuori dagli 80 minuti: prima della partita per vivere l’attesa tutti insieme, dopo il fischio finale, per festeggiare tutti insieme, indipendentemente dal risultato. Un unico e lungo abbraccio che inizia prima e finisce dopo ogni partita di rugby. Peroni è una birra onesta ed autentica che unisce e si accompagna con persone vere e schiette, fiere di essere cio’ che sono. Così, per i tifosi romani e per quelli che invece raggiungeranno da fuori la Capitale, Peroni segnerà il Tempo, il Terzo Tempo, quello che scandisce le ore nelle partite di rugby, da quelle dei dilettanti che festeggiano la vittoria con gli amici e una Peroni, ai campioni azzurri della Nazionale che festeggiano con 60.000 amici e un intero villaggio le partite del Torneo più bello del mondo.


17/02/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS