HOME / Eventi / Eventi
Open Day Polselli

OpenDay.pngLa Polselli, una delle prime realtà nel panorama molitorio italiano di qualità, specializzata nella produzione di farine per pane, dolci e pizza, che opera ad Arce, in provincia di Frosinone, terrà il suo Open Day venerdì 30 settembre.

Sarà un tour in cui si conoscerà la storica azienda, oggi guidata con esperienza e professionalità dalla terza generazione, giovani che onorano il nome di famiglia con la rinnovata attività imprenditoriale, e dove sarà presentata l’Accademia con i Maestri, il “ginnasio” del Molino, luogo in cui si confrontano e s’incontrano diversi professionisti ognuno avente un’estrazione ben definita e diversa dall’altra. Il percorso, inoltre, porterà alla scoperta di una assoluta novità, la linea di prodotti Zero, Farina naturale e di due nuovi prodotti che si aggiungono alla linea “Le Ricette”: farine alternative dalle importanti peculiarità rappresentate da elementi dal forte impatto salutistico senza dimenticare la facilità di utilizzo e l’estrema versatilità.

Il tour sarà arricchito dal seminario “Emotional Food” condotto da Gregori Nalon, chef di grande talento entrato a far parte della scuderia di Alice con il programma “Piatti & Misfatti”, considerato dagli addetti ai lavori tra i più importanti chef di cucina, conoscitori e comunicatori delle tecnologie applicate alla ristorazione.

La giornata si concluderà con un apericena curato dai Maestri dell’Accademia che sarà accompagnato da musica dal vivo nella magia di palazzo Tronconi di Arce.


www.polselli.it


23/09/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS