HOME / Beverage / Prodotti
DiFrutta BIO: le ultime nate per portare ancora più gusto nel fuori casa

Vanno ad ingrandire la famiglia delle referenze di Bevande Futuriste, e a soddisfare i consumatori sempre più allineati con le tendenze del mercato biologico in crescita, le tre nuove referenze DiFrutta BIO Arancia Spremuta, DiFrutta BIO Pompelmo Spremuta, DiFrutta BIO Mela Succo.

Nuovi prodotti provenienti da agricoltura biologica che offrono al bar qualità, genuinità e gusto.

I tre nuovi succhi, ideati e prodotti in Italia, sono innovativi in primis perché biologici, ma anche perché senza zucchero, quindi in linea con le linee guida contemporanee sulla alimentazione sana.

Sono, infine, referenze esclusive perché dedicate solo al mercato HoReCa.

pompelmo.jpgmela.jpgunspecified.jpg

 

DiFrutta BIO Pompelmo Spremuta è un succo 100% biologico, non da concentrato (NFC) di pompelmo di prima qualità proveniente da agricoltura biologica. Senza coloranti e conservanti, senza glutine, senza zucchero aggiunto.

 

DiFrutta BIO Mela Succo 100% è un succo 100% biologico, non da concentrato (NFC) di mela trentina pressata di prima qualità, proveniente da agricoltura biologica. Anch’essa senza coloranti e conservanti, senza glutine, senza zucchero aggiunto. 

 

DiFrutta BIO Arancia Spremuta è un succo 100% biologico, non da concentrato (NFC) di arance di prima qualità. Senza coloranti e conservanti, senza glutine, senza zucchero aggiunti.

 

 

Colpo d`occhio su DiFrutta BIO

Il pensiero ribelle: il succo che ha deciso di ribellarsi ai bassi standard qualitativi, bello e buono dove buono significa anche giusto ed etico, portavoce di un gusto unico, sano e sincero. proviene da coltivazioni italiane e biologiche. La frutta utilizzata è coltivata senza concimi chimici, antiparassitari, diserbanti. Non contiene né conservanti, né additivi. L’etichetta parla chiaro: contiene tutte le informazioni sulle qualità organolettiche, perché il benessere dei consumatori sta adavvero a cuore all`azienda.


www.bevandefuturiste.it


28/10/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS