HOME / Eventi / Fiere
Pronti, partenza, via: parte l’experience di Sapore

sapore-tax-experience.jpg

 

Parte domani Sapore Tasting Experience (Rimini Fiera dal 25 al 28 febbraio prossimi). È l´appuntamento dedicato a chi vuol conoscere il futuro della ristorazione extradomestica. A disposizione otto padiglioni dell´ala ovest del quartiere fieristico riminese per aggiornarsi su gusti, riti e tendenze di un mondo la cui domanda è in continuo mutamento.

La cerimonia inaugurale è prevista alle 10.30 di sabato presso la hall sud. Al taglio del nastro interverrà Maurizio Melucci, Assessore al Turismo della Regione Emilia Romagna.

sapore-tax-experience-2.jpgA seguire due importanti eventi: la consegna degli Innovation Awards 2012, i premi per i prodotti più innovativi sul mercato e l´appuntamento con la conferenza inaugurale a cura di Fipe Confcommercio.

Più di una vetrina, Sapore sarà una vera... tasting experience, come conferma Patrizia Cecchi, direttore di business unit. In programma tanti nuovi prodotti in mostra e gli innumerevoli appuntamenti per innovare il business del canale horeca: gli show cooking con chef stellati, i corsi di Sapore University, le degustazioni guidate di vini e birre artigianali italiane, pasta fresca e secca, specialità birrarie da tutto il mondo, oltre a convegni per analizzare le ultime tendenze e a presentazioni di interessanti casi di successo nel mondo della ristorazione.

 

Catering, pasta, birra, pesce, pizza, olio, vino, specialità regionali, surgelati e pasta, ognuno di questi settori sarà rappresentato dall´eccellenza delle imprese e delle loro proposte, con al fianco eventi e occasioni di conoscere dal vivo nuove esperienze di format commerciali.

In fiera sono attesi circa 400 buyers esteri che incontreranno gli espositori secondo un´agenda prestabilita on line nei giorni precedenti la manifestazione. Si tratta di un sistema molto efficace e innovativo per incrementare le opportunità di business tra aziende e mercati esteri, nonché per ottimizzare le giornate di fiera. Fra gli eventi di punta, il GDO Buyers´ Day in programma lunedì 27 dedicato alla nuova tendenza AYCE´ (all you can eat - il patto pre-pasto sul prezzo stipulato con il consumatore) e il debutto del Concorso Sapore Chef Grand Prix


24/02/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS