HOME / Beverage / Aziende
Bonaventura Maschio una nuova strada nel mondo della Mixability

logo-bonaventura-maschio.jpg

 

bonaventura-2.jpg

La Bonaventura Maschio ha lanciato sul mercato, per i professionisti della Mixability, una gamma di prodotti di eccellenza. Il meglio in fatto di qualità ed esclusività, come Gin Puro The One, il brandy Gentelmate, il versatile The Barmaster Gin e chicca delle chicche quattro aromatizzazioni in flaconi spray (Waiting for the sun – agrumato, Baby don’t cry – speziato al pepe e noce moscata, Spring is on the air – floreale, Japanese Dream – floreale).
paolo-stasi.jpgQuesta nuova ed esclusiva offerta dell’azienda trevigiana, famosa per le grappe e rivolta da sempre all’innovazione, è stata supportata da uno specifico tour dimostrativo organizzato con il supporto di barman professionisti. Tanti momenti formativi in giro per l’Italia dove, insieme ai nuovi prodotti, a dare ancora maggiore qualità ed esclusività non è mancato il Ron Botran.
Una tappa molto partecipata del tour intitolato “The Program, Spirtis Drinks Innovation”, è stata organizzata nell’aula Ristoprof a Monopoli il 17 novembre 2016. Lo stage è stato condotto da Paolo Stasi responsabile canale ingrosso della Bonaventura Maschio in collaborazione con due professionisti della mixability del calibro di Thomas Pozzato e Giacomo Bini. Tanti cocktail proposti, tutti molto apprezzati, fotografati e gustati a sottolineare un momento formativo di grande spessore. maschio-3.jpg
La qualità delle proposte è emersa grazie e soprattutto alla qualità dei distillati utilizzati:
The Barmaster Gin ideale per la miscelazione con il suo classico gusto pungente e finale agrumato. Il Gin Puro The One (53,3° alc) distillato dalla qualità assoluta e poi il brandy Gentlmate, un distillato sontuoso e potente che nella versione ambrata si offre con un ricchezza e allo stesso tempo un eleganza senza pari maschio-5.jpggrazie alle sue note tropicali e al suo gusto ampio e morbido; di pari grandezza anche l’anticonvenzionale Gentlmate Bianco che con il suo gusto ampio e armonico rappresenta la base perfetta per i cocktail e sperimentazioni per i barman più creativi e fantasiosi.
In questa parata di eccellenza non poteva mancare uno dei fiori all’occhiello della BM ovvero il Ron Botran, mitico distillato prodotto da una famiglia del Guatemala di lunga tradizione imprenditoriale, roba da palati esigentissimi, blend unici ottenuti grazie a procedure di lavorazione esclusive e assolutamente artigianali.


18/11/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS