HOME / Beverage / Aziende
Bevande Futuriste con Ginger Beer al Tirreno.C.T.

Dal 19 al 22 febbraio 2017 s`è tenuta Carrara Fiere Tirreno C.T. in contemporanea con Balnearia: 4 padiglioni della, oltre 34.000 mq. Tutto per gli alberghi, locali pubblici, ristorazione, l’ospitalità in spiaggia: il grande evento, promosso da Tirreno Trade, attirerà nei padiglioni della fiera gli oltre 50 mila operatori del settore da tutta Italia.

 

A Tirreno Ct presente anche BEVANDE FUTURISTE che ha ospitato i professionisti dell’Horeca al Pad D Stand 816. Bevande Futuriste, lo ricordiamo, è l’azienda che partendo dal valore del bello e del buono porta sul mercato una serie di proposte attraverso cui portare un’aria nuova nello stile e nelle abitudini del beverage.

 

BIO è la parola d’ordine per gli ingredienti di prima scelti usati. Attenzione all’ambiente è la filosofia produttiva.


«Siamo orgogliosi di lanciare come novità 2017 – spiega Elena Ceschelli - la nostra referenza Ginger Beer biologico a marchio Scortese, marchio cheScorteseGingerBeer.jpg raggruppa prodotti di altissima qualità, dedicati ai barman e bar tender che vogliano distinguersi con drink e cocktail biologici, quindi pensati per un target moderno e attento al benessere oltre al gusto. Con Scortese, e in particolare con Scortese Ginger Beer biologico, stiamo diventando punto di riferimento nel mondo della mixology. Al nostro fianco sempre bartender di spicco, come Samuele Ambrosi, titolare di Cloakroom di Treviso, nonchè mixologist e trainer ufficiale dell’Aibes che propone nelle sue ricette di Moscow mule e Gin gin mule, i mix più in voga in questo periodo, la nostra punta di diamante del momento, Ginger Beer  biologico. La preparazione riprende e reinterpreta tutte le procedure che, nel XVIII secolo, avevano portato alla nascita di questa bevanda: quindi zenzero messo a fermentazione naturale e lenta. Alla base, oggi, ci sono tutti ingredienti raffinati e puri: zucchero di canna grezzo, pepe asiatico (conosciuto anche come pepe fiorito), peperoncino, anidride carbonica e succo di zenzero biologico»

 

www.bevandefuturiste.it


22/02/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS