HOME / Eventi / Eventi
Trofeo Caputo anticipa a Giugno

Sempre più mondiale, sempre più competitivo, sempre più esaltante”

logo-campionato-caputo.jpg

 

trofeo-caputo-3.jpg

Così si presenta la 16° edizione del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – Trofeo Caputo che trova nuovamente spazio nello Stadio della Pizza allestito sul lungomare Caracciolo di Napoli dal 19 al 21 giugno 2017.
Da più di 40 paesi provenienti dai 5 continenti, saranno oltre 600 i pizzaiuoli presenti per uno spunto di confronto leale in un contesto di divertimento, di semplicità e di amicizia, ma anche di grande professionalità che da sempre contraddistingue il nobile mestiere del Pizzaiuolo.
Grande attesa ed attenzione mediatica a cui si aggiunge una sempre significativa partecipazione di pubblico. Migliaia di curiosi ed appassionati come nelle passate edizioni, pronti ad acclamare i propri beniamini, ad acclamare un solo vincitore.
Il Campionato si articolerà in 8 sezioni: Pizza Napoletana S.t.g. Trofeo Caputo, Pizza classica, Pizza in teglia, Pizza al metro/pala, Pizza di “Stagione”, Pizza senza glutine, Pizza juniores, Gare acrobatiche, Pizza più larga, Velocità, Stile libero/Free style singolo, Squadre acrobatiche.

 


napoli-pizza-village-logo.jpg


napoli-pizza-village.jpgNapoli Pizza Village
Come sempre il trofeo si incastona nell’evento Napoli Pizza Village, giunto alla settima edizione, ricca di novità e di iniziative, sarà ancora una volta ospitata nella splendida cornice del celebre e suggestivo Lungomare Caracciolo di Napoli dal 17 al 25 Giugno 2017.
Napoli Pizza Village, festa popolare tra le più grandi d’Europa, è un progetto complesso e ambizioso che cresce anno dopo anno ed aspira a rappresentare un efficace momento di promozione globale del territorio attraverso uno dei simboli per eccellenza dell’italianità in tutto il mondo: la Pizza.
Un imponente allestimento, un villaggio mozzafiato di 30.000 mq animato dalla presenza di 50 tra le più rinomate pizzerie e da centinaia di pizzaioli top player provenienti da tutto il mondo e pronti a sfornare oltre 100.000 pizze in 9 giorni.
Una kermesse ricca di contenuti, un cartellone di alta qualità con grandi eventi live e concerti ad accesso completamente gratuito, ma anche mostre, conferenze e seminari, animazione, intrattenimento e laboratori didattici per adulti e per i più piccoli.
La crescita di notorietà dell’evento segue il cambio di passo nella comunicazione grazie alla partecipazione e al racconto in diretta quotidiano della prima radio d’Italia RTL 102.5, Radio ufficiale.

 

www.pizzavillage.it

 

napoli-pizza-village-4.jpg


26/05/2017
 | 1  | 2  | 3  | 4  | 5  | 6  | 7
Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS