HOME / Beverage / Aziende
Bevande Futuriste main sponsor di Chef Awards 2017

bevande-3.pngbevande-2.pngMilano - Bevande Futuriste con le bevande Ama Te, Cortese e Originale bio 1959 è stato sponsor tecnico di Chef Awards 2017, l’evento food sostenuto da Groupon dedicato alla premiazione dei talenti culinari nazionali basato sulla votazione del web.
Il 29 Maggio l’Auditorium "La Verdi," nel cuore della città di Milano, ha ospitato la sfida fra i miglior chef italiani selezionati grazie ad oltre 3 milioni di giudizi lasciati dagli utenti sulle principali piattaforme web e portali dedicati al mondo del buon cibo. Per la prima volta gli chef sono stati premiati “dal basso”, giudicati proprio dalla voce più sincera e vera, quella di chi ha testato i ristoranti e lasciato un commento sul web.
A questo evento che ha avuto come obiettivo quello di contribuire alla valorizzazione del food Made in Italy e dei ristoratori che contribuiscono alla ricchezza culinaria Italiana, non poteva mancare Bevande Futuriste, da sempre distintasi per la ricercatezza e la qualità dei suoi prodotti.
Tanti i volti noti che hanno parteciperanno all’evento in qualità di Testimonial: lo Chef Andrea Mainardi, presenza consolidata nel programma la Prova del Cuoco e conduttore su FoxLife. Ospiti dell’evento anche il super Chef Bruno Barbieri e la food blogger Chiara Maci.
 
Bevande Futuriste, ricordiamo, sostiene come sponsor tecnico molte iniziative ed eventi di rilievo: fra gli ultimi, oltre allo Chef Awards 2017, l’azienda è stata partner della Sponsor Cup dell`Inter a San Siro con il marchio Cortese Premium soft drink.
 
www.bevandefuturiste.com - www.scortese.it

Pagine Facebook ufficiali: www.facebook.com/BevandeFuturiste - www.facebook.com/Cortesesoftdrink

 

bevande-1.png


31/05/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS