HOME / Mondopizza / Locali
In Molise la pizza è DOC

BAR-CENTRALE.jpgPizza e non solo al Bar Centrale di Campobasso, ma un’offerta che soddisfa diverse occasioni di consumo e che fa del locale dei fratelli Nicola e Libero Ranallo uno dei punti di riferimento nel capoluogo Molisano.
Parlando di pizza, qui il deus et machina è Giuseppe Bernardo, giovane pizzaiolo ma di grande esperienza e affidabilità. La qualità della pizza che sforna, con impasto e tecniche prettamente di tradizione napoletana, è molto apprezzata, per non parlare delle tante ricette e farciture a disposizione della clientela.
BAR-CENTRALE-3.jpgL’arte del pizzaiolo, il forno a legna gestito alla perfezione e il certosino uso delle farine del Molino Caputo, permettono a Bernardo di garantire alla clientela un prodotto di alta qualità che rappresenta una delle chiavi di successo del Bar Centrale.
«Il nostro segreto è la curiosità - dichiara a Pizza&core Libero Ranallo -  abbiamo sempre voglia di guardare al nuovo ma nel pieno rispetto della qualità e anche della tradizione, insomma osare con raziocinio e soprattutto tenere sempre presente le esigenze dei BAR-CENTRALE-4.jpgclienti».
Ampia e per tutti i gusti l’offerta pizza, dalle classicissime a quelle più sfrontate e sfiziose come la “Chef” con mozzarella, prosciutto cotto, porcini, panna, pepe nero e basilico, oppure la una ortolana (perfetta per i vegani sempre più in voga) dove troviamo peperoni, melanzane zucchine, friarelli napoletani e funghi champignon. Ma probabilmente la migliore offerta del Bar Centrale si chiama qualità e cortesia, sono infatti queste le leve con le quali questo locale nel cuore di Campobasso attira e soddisfa i suoi clienti.

 

Bar Centrale Ristorante Wine Bar Pizzeria - Piazza Vittorio Emanuele II, 35 - Campobasso - Tel. 0874.97443


08/06/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS