HOME / Attrezzature / Aziende%20e%20prodotti
Tutto in una valigia

Il Pizzaiolo Travel Set di Gi.Metal

logo-gimetal.jpg

 

Una valigia blu, colore di fabbrica Gi.Metal, morbida e resistente accoglie al suo interno tutto il necessario per il pizzaiolo professionista.
Gli strumenti da lavoro per eccellenza, pala e palettino smontabili in 3 pezzi, si accompagnano ad una serie di accessori altrettanto utili: termometro digitale a puntale, termometro digitale a infrarossi, coltello da cucina 20 cm, telo copri-pasta in nylon per lievitazione, cucchiaio stendi pomodoro, coltello speciale taglia pizza per teglie, tagliapasta inox lama flessibile, rotella tagliapizza da Ø 10 cm, spatola triangolare 10x9 cm.
Le dimensioni sono ideali per essere portata in viaggio: può essere infatti inserita all’interno di un trolley grande (test effettuato su trolley rigido 86x58x36 cm). Pala e palettino scomposti in 3 pezzi, possono essere usati, a seconda delle esigenze, in versione corta (assemblando 2 pezzi) o in versione lunga (assemblando 3 pezzi). La pala e il palettino sono disponibili, a scelta, tra due misure (pala da 33 o 37 cm; palettino da 20 o 23 cm) di diverse linee: azzurra, napoletana e Gha.

 

www.gimetal.it

 

gimetal.jpg


21/06/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS