HOME / Food%20Service / Aziende
Molini Spigadoro protagonista con "Pizza nel cuore Point"

Pizza Expo 2012 - March 13-15 2012 - Las Vegas

PIZZAnelcuore.jpg

 

Dal 13 al 15 marzo Molini Spigadoro sarà presente al Pizza Expo di Las Vegas con importanti novità. Molini Spigadoro ha scelto la più importante manifestazione fieristica al mondo sul tema pizza, giunta alla sua 28° edizione, per presentare ufficialmente “Pizza nel Cuore Point”, un concept nato dalla collaborazione con tecnologi, nutrizionisti e ricercatori universitari, per offrire all’operatore professionale e al consumatore finale idee nuove e strumenti concreti per valorizzare le caratteristiche qualitative e le proprietà nutrizionali di un alimento principe della nostra alimentazione: la PIZZA.

 

PIZZAnelcuore-2.jpgPizza nel Cuore Point” coniuga l’amore per la pizza all’attenzione crescente per una sana e corretta alimentazione e offre una pizza unica, sana e ricca di gusto, secondo le indicazioni del modello alimentare della dieta mediterranea e nel rispetto del consumatore. La promessa è di offrire solo prodotti di eccellenza, migliorandoli sempre, di offrire servizio e supporto agli operatori professionali, nel loro ruolo di partner consapevoli e di ambasciatori di gusto e salute verso il consumatore.

nutridea.jpg
Pizza nel Cuore Point” si combina con la linea di farine NUTRIDEA, nate dalla collaborazione tra Molini Spigadoro e l’Università degli Studi di Perugia, Facoltà Scienza dell’Alimentazione e Nutrizione Umana, per offrire un prodotto “100% SANO”. NUTRIDEA è una linea che si adatta bene ai diversi tipi di lavorazione, che oltre ad essere ricca di fibra e sali minerali, elimina la presenza di micotossine e altri contaminanti superficiali, attraverso un processo di SANIFICAZIONE dei cereali UNICO nel panorama molitorio. NUTRIDEA: GUSTO, SALUTE, LAVORABILITÀ - dove la ricerca e l’innovazione tecnologica incontrano il gusto ed i profumi della dieta mediterranea. Grazie a NUTRIDEA “Pizza nel Cuore Point” permette di inserire anche la pizza a pieno titolo all’interno di una DIETA SANA.


Aderire al concept “Pizza nel Cuore Point” offre notevoli VANTAGGI COMPETITIVI, significa sposare una filosofia di qualità che abbraccia tutta la filiera della pizza, che rispetta il modello alimentare della dieta mediterranea e pone in primo piano la sensibilità del consumatore per la sana, corretta e gustosa alimentazione. Chi aderisce avrà a disposizione diversi strumenti di comunicazione e promozione in grado di dare valore al lavoro di pizzaiolo e parlare al consumatore finale.
Molini Spigadoro Vi aspetta al booth 972 con i suoi Partner di “Pizza nel Cuore Point” – Monini, Mutti e Moretti Forni, con un calendario ricco di appuntamenti, accompagnati a momenti dimostrativi e degustativi.
Ci vediamo a Pizza Expo - Las Vegas.

 

Molini Spigadoro SpA – Via IV Novembre 2/4 – 06083 - Bastia Umbra – PG
Tel +39 075 8009216 Fax +39 075 8009202 - info@molinispigadoro.com – www.molinispigadoro.com

www.pizzanelcuore.com


02/03/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS