HOME / Food%20Service / Prodotti
Scrocchiarella Italmill un nome, mille modi di gustarla

La versatilità di Scrocchiarella Italmill ce la dimostra Fabrizio Iacovella con alcune delle tante ricette che propone all’Elliot Pub a Roma

scrocchiarella-logo.png


scrocchiarella-chef.png

Scrocchiarella Italmill permette di ottenere un prodotto di qualità, mantenendo di volta in volta “costanza” nello standard di croccantezza, digeribilità e sapore. Questo non significa fare pizze sempre uguali, significa poter offrire uno standard che soddisfi sempre il cliente. Sta poi nella capacità del pizzaiolo - che rimane sempre un aspetto fondamentale - dare il massimo.
«Scrocchiarella consente di ottenere un impasto idratato, un prodotto leggero, lievitato con lievito naturale, di grande digeribilità, fragranza e croccantezza anche quando il prodotto diventa freddo - ci racconta Fabrizio Iacovella. - Personalmente ho diviso il menù pizzeria proponendo delle farciture classiche per la Scrocchiarella Nostrano, mentre per la Scrocchiarella Rustica, che è una multicereali, ho optato per farciture ispirate a prodotti di campagna o montagna, sapidi, quali crema di radicchio, salumi, formaggi. Con la Scrocchiarella Riso Venere abbino piuttosto ingredienti delicati, come il pesce».
Per tutte quelle realtà che non hanno possibilità di preparare un proprio impasto con Scrocchiarella Italmill (Classica, Nostrano, Rustica, Riso Venere), ma vogliono introdurla in menu, l’azienda propone le Scrocchiarella Frozen, prodotto che eguaglia la pizza preparata con il mix Scrocchiarella perché fatto seguendo tutti gli stessi passaggi, ma aggiungendo la fase di surgelamento, per dare modo al ristoratore di avere in ogni momento la migliore Scrocchiarella pronta all’uso. Scrocchiarella si assaggia anche con le orecchie: al primo morso si sente subito come scrocchia. Il palato testa la croccantezza e il sapore, lo stomaco saggia la grande digeribilità.

 

www.italmill.com

scrocchiarella-ricette.png


01/09/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS