HOME / Locali%20D.O.C. / Pizzerie
Cirio Alta Cucina presenta Pizzeria La Perla 3

locale-cirio.jpgLa Perla 3 è il terzo di tre locali, l’ultima apertura fatta sei mesi fa circa dal pizzaiolo Giuseppe Cardone.
La neonata pizzeria, rispetto alle prime due, è quella che in qualche modo somiglia di più a Giuseppe, vuoi per l’ambiente moderno, vuoi per l’estrosità delle forme di pizza proposte insieme alle classiche (a forma di farfalla, tartaruga, ostrica) vuoi per le scelte dei fornitori fatte da Giuseppe, che ci racconta: «In questa nuova apertura, a La Perla 3, abbiamo scelto le referenze Cirio Alta Cucina e mi sono trovato così bene che ho cambiato pomodoro anche nelle due altre sedi, sostituendo la marca che usavamo da oltre dieci anni. Il sapore del pomodoro sulla pizza è importante, il pomodoro Cirio Alta Cucina ha un gusto e un retrogusto buonissimo, oltre che una ottima resa. Si nota la differenza!»
Giuseppe fa il pizzaiolo praticamente da sempre, avendo respirato l’arte nella pizzeria di suo padre quando lo aiutava dopo la scuola. A 28 anni Giuseppe vanta già tantissima esperienza e emana positività a chi lo ascolta: «Stiamo lavorando tantissimo con i due forni a legna sempre a regime: La Perla 3 la sento una mia creatura e sono davvero soddisfatto di come stia andando!»

 

locale-cirio-pizza.jpgPizza La Perla 3


Cornicione ripieno di ricotta e prosciutto cotto.
Al centro: Cuor di Pelato Cirio Alta Cucina, mozzarella di bufala. In uscita una ciliegina di mozzarella e foglie di basilico fresco.

 

PIZZERIA LA PERLA 3 - Via Palermo, 80010 Villaricca (NA) - Telefono: 081.344 4960


28/08/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Locali%20D.O.C. | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS