HOME / Beverage / Aziende
Bevande Futuriste è al Gin Day 2017 di Milano

bevande-logo.jpg

CORTESINO.jpg

Bevande Futuriste, con il marchio di soft drink premium Cortese e Scortese, sarà presente al Gin Day 2017, a Milano, il prossimo 10 e 11 settembre 2017: protagonisti saranno Cortese Premium Soft Drink, ed in particolare Cortese Pure Tonic, Scortese Pura Tonica, Cortese Ginger Beer, Scortese Ginger Beer.

Saranno poi presentati i nuovi prodotti di Cortese Originale 1959.

 


Lo spazio del brand sarà dedicato a tutti i professionisti del settore che cercano prodotti di gamma superiore, pensati seguendo i valori di qualità e professionalità.

«Cortese – ricorda Elena Ceschelli - è una linea di sodate premium che parlano italiano, fatte in Italia e che sono nate lavorando con alcuni grandi barman italiani; abbiamo riproposto i classici soft drink della nostra tradizione riattualizzandole e innovando. Tutte le bevande sono senza conservanti e coloranti, con meno zucchero, con attenzione agli ingredienti. Pure Tonic Cortese, per esempio, perfetto per i mix con il Gin, contiene chinino naturale presente nell’estratto corteccia di china.»

logo-gin-day.jpg

The Gin Day sarà anche l`occasione per il lancio di Cortese Originale 1959, la vera alternativa biologica per chi ama lebevande frizzanti. Fatto con ingredientiselezionati, come i limoni o le arance siciliane. Una linea completa di bevande inperfetto stile italiano, per palati esigenti e per chi vuole distinguersi con ricercatezza e  desidera bere sano.

Tempo libero, cene, tutti i momenti fuori casa possono essere accompagnati dal bere sano e di qualità.

«Selezioniamo gli ingredienti con cura direttamente all’origine per essere certi che potrai assaporare qualcosa di veramente buono esano. Ci piace contribuire al benessere delle persone con gusto ed estetica, valori che esaltiamo in tuttele nostre linee di prodotti.»

 

 

The Gin Day (www.theginday.it)

Nasce nel 2012. La crescita, di edizione in edizione, in termini di presenze di brand e di operatori, ha testimoniato quanto l`aderenza dell’evento al settore beverage sia reale ed effettiva, promuovendo lo sviluppo del distillato. Un grande valore aggiunto di theGINday è sempre stato quello di portare a Milano ospiti di rilievo assoluto nel panorama mondiale dell’ambito beverage&mixology.

 

www.bevandefuturiste.it

www.cortesesoftdrink.it

www.scortese.it

 

cortesebio.jpg


08/09/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS