HOME / Attrezzature / Aziende%20e%20prodotti
Esmach impasti perfettamente idratati e mai surriscaldati

esmach-logo.jpgesmach-2.jpg


ESMACH SPA è un punto di riferimento capace di fornire la soluzione più appropriata per quanto riguarda impasto, lievito madre e lievitazione dei vari impasti compresi gli impasti per la pizza col lievito madre.
In questo articolo focalizziamo l’attenzione sulle sue
impastatrici, in particolare la linea SPI.
La gamma di impastatrici SPI è l’unione tra la cultura e la tradizione di Esmach nella qualità delle lavorazioni di tutti gli impasti per panificazione, pizzeria, pasticceria e l’evoluzione tecnologica, considerata nella ricerca di ogni suo singolo componente.
Robustezza strutturale, estrema versatilità di impiego, affidabilità e sicurezza a livelli d’eccellenza, elevata accuratezza nelle lavorazioni, ergonomia e design accattivante esaltano la migliore tradizione dell’impasto proiettandola nel futuro.
esmach-3.jpgLa protezione a doppio coperchio permette alla polvere di farina di rimanere al suo interno eliminando le dispersioni di agenti sensibilizzanti che, a tendere,
possono causare disturbi respiratori.
SPI è la linea di impastatrici di ultima generazione di Esmach con modelli da 30 kg a 300 kg di impasto, sia nella versione elettromeccanica che in quella elettronica.
Esmach ha concentrato, con risultati straordinari, la ricerca ed il controllo dei diversi parametri per la gestione e lo sviluppo dell’impasto, tenendo in considerazione i prodotti di nuova tendenza, le proprietà  reologiche dei composti, la loro durata e la loro temperatura finale, con grande attenzione anche alla versatilità di impiego, con riferimento al quantitativo minimo e massimo di impasto. Il rapporto equilibrato tra rotazione vasca e spirale, la geometria della spirale che segue le pareti della vasca e la velocità della spirale e della vasca sono in combinazione perfetta per ottenere impasti regolari, soffici, raffinati, ben idratati e mai surriscaldati anche con minimi quantitativi di pasta e consentire una sensibile riduzione dei tempi di lavoro.

 

Esmach S.p.A - Via Vittorio Veneto 143 - Grisignano di Zocco, Vicenza - Tel. +39 0444 419777 - Fax +39 0444 419708 - info@esmach.com - www.esmach.com

 

esmach-4.jpg


30/10/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS