HOME / Eventi / Eventi
Elia Pompa vince Master Pizza Champion

E` lui il miglior pizzaiolo d’Italia!

 

 mpc.jpgElia Pompa vince Master Pizza Champion 2017. Il 32enne di Lariano inmpc-2.jpgprovincia di Roma trionfa al format televisivo dedicato ai pizzaioli  professionisti grazie alla perfetta padronanza tra diversi tipi di imasti, farciture e cotture, ma anche grazie alla sua spontaneità e simpatia che hanno conquistato i giudici e il pubblico da casa.
Puntata dopo puntata Elia non si è perso d’animo, deciso a conquistare il primo gradino del podio ha gestito al meglio ogni prova sorprendendo i tre giudici Imma Gargiulo, Tiziano Casillo e Luciano Passeri con impasti leggeri e farciture da chef, indimenticabile la sua pizza “aglio, olio e peperoncino”.
L’ultima puntata è stata piena di suspence. Elia ha sfidato i concorrenti Marcello Fotia, Danila Ercole e Francesco Marasciulo, dapprima nella preparazione di una pizza napoletana STG e poi su una pizza dessert, quest’ultima valutata anche dall’ospite d’eccezione della serata: mpc-4.jpgRoberto Rinaldini, pluricampione mondiale di pasticceria e gelateria, oltre a giudice di un noto talent dedicato alla pasticceria.
Elia, vero propulsore della pizza in teglia alla romana, ha iniziato la sua carriera nella pizzeria di famiglia fino all’apertura, cinque anni fa, della sua attività, “Il Capriccio”, (in via Napoli, 15, Lariano) dove propone una pizza in teglia soffice e croccante, facilmente digeribile e da una
varietà di farciture preparate a regola d’arte.
Complimenti al vincitore quindi, ma grazie anche a tutti gli altri concorrenti che si sono messi alla prova e hanno reso così appassionante questa terza edizione di Master Pizza Champion: Marcello Fotia (secondo classificato), Francesco Marasciulo (terzo classificato) Danila Ercole, Ivan Di Leva, Romeo Rredhi, Antonio Puopolo, Stanislao Valente, Enzo De Paolis, Paolo Moccia, Manuel Baraldo, Clara Micheli, Fabrizio De Vincenziis, Gabriele Cennerini, Orazio Chiapparino.


Per info: web@ristorazioneitalianamagazine.it

 

loghi.jpg


15/11/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS