HOME / Attrezzature / Arredi%20e%20Hotellerie
Dag Style torna In TV al fianco dello Chef Antonino Cannavacciuolo.

I prodotti DAG Style saranno utilizzati nei restyling della sesta stagione di Cucine da Incubo.

LOGO-DAG-STYLE.jpg

cannavacciuolo.jpg

Brescia - L’azienda bresciana specializzata nella produzione di portamenu e accessori per la ristorazione, riconferma la sua presenza alla sesta edizione di Cucine da Incubo.

Il programma di successo andato in onda con la prima puntata Domenica 25 febbraio su canale Nove, riporta lo Chef Cannavacciuolo in giro per l’Italia ad aiutare i ristoratori in crisi. Grazie alla sua consulenza e una speciale “terapia d’urto”, il cuoco di origini napoletane in sei nuovi appuntamenti riuscirà con simpatia e l’aiuto del suo staff a risollevare le sorti dei ristoranti caduti in disgrazia. Come per le altre stagioni la formula di ogni puntata resta la stessa con i quattro momenti cruciali: la presentazione del locale, la crisi, il momento più atteso che è quello del restyling del locale e dello staff e infine la rinascita con l’addio dello chef.

 

Ai-Platani-ep.3.jpgAnche quest’anno DAG Style sarà presente nel momento del restyling con i suoi prodotti per dare un tocco di stile ai nuovi ambienti di design realizzati dalla troupe di specialisti d’interni.

Quello fra DAG Style e Cucine da Incubo è un sodalizio che dura ormai 10 anni a partire dalla prima stagione. Il merito è dato dallo stile originale dei prodotti di DAG Style e da una vasta gamma di soluzioni capaci di abbinarsi ad ogni ambiente con stile. Fra i prodotti presenti nelle puntate della sesta stagione del programma, oltre ai portamenu si potranno vedere anche gli accessori Lo-Stuzzichino-ep.6.jpgper la tavola come i segnaposto, i portatovagliolo e i prodotti destinati all’arredo.

 

DAG Style è un’azienda attiva nel mercato dell’ospitalità dagli anni ottanta. I suoi porta menu, coordinati per la tavola, lavagne e cavalletti seguono le mutevoli correnti di stile con particolare attenzione all`ecosostenibilità e alla moda, attraverso l`utilizzo di materiali di riciclo e dettagli di design. Questo l’ha portata oggi ad essere una delle aziende che ha più plasmato il settore della ristorazione, Ristorante-Le-due-Fontane-ep.5.jpgvalorizzando il Made in Italy nel mondo. La sua filosofia è basata sull`ecosostenibilità e sull`idea di introdurre la moda nel mondo HO.RE.CA., esaltando il portamenu come simbolo di tendenza, ma anche di responsabilità. Nel 2016 la linea di porta menu ECO line è stata premiata agli Hostelco Awards di Barcellona come migliore prodotto sostenibile a coronamento dell`impegno che segue da anni nella sensibilizzazione della ristorazione.

 

 DAG Style

email: news@dagstyle.it – site: www.dagstyle.it

ph. +39 030 2680315


26/02/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS