HOME / Locali%20D.O.C. / Pizzerie
Trattoria Caprese

locale-cirio.jpg“Aria di Napoli, quella buona, intrisa di profumi di pizza, di cucina verace, di suoni e di accenti partenopei. L’oro di Napoli eccolo qua. Nella musica allegra, nel servizio come solo da quelle parti sanno fare; una simpatia mai fasulla che si può solo tentare di imitare.
locale-cirio-2.jpgNapoletani, signori miei, si nasce. È una visione del mondo, una tecnica, un gusto raffinato nei secoli”: così si presenta il franchising Trattoria Caprese presente anche a Roma nel Centro Commerciale Roma Est. A gestire la trattoria-pizzeria di Roma è Gianni Ruotolo che ci racconta come porta il buon sapore e la buona tavola ogni giorno, con ben 240 coperti.
«Gestisco il locale con questo marchio dal 2007 - spiega - e da un anno circa utilizziamo le referenze Cirio Alta Cucina sia per la pizzeria che per la cucina. A mio parere aver pensato ad una linea dedicata alla ristorazione, di così alta qualità, è stato un punto di forza di questa azienda. Io personalmente trovo i prodotti Cirio Alta Cucina i migliori sul mercato. Per Pizza&core suggerisco come ricetta un classico, la Marinara, pizza in cui il pomodoro è il protagonista indiscusso che fa la differenza!»


Ecco la ricetta della Trattoria Caprese

 

Pizza Marinara
PELATI Cirio Alta Cucina, aglio, origano. Tutto in cottura


TRATTORIA CAPRESE - Centro Commerciale Roma Est - Via Collatina, Km 12.800 (Roma) - Tel 06.22511153 - roma@trattoriacaprese.it

 

pelato-cirio.jpg

 

logo-cirio.jpg

 

I pelati Cirio Alta Cucina: grandi, corposi e di colore rosso vivo, hanno un’elevata resa grazie alla ricca salsatura ed all’elevato peso sgocciolato. Adatti per ogni tipo di preparazione. Solo pomodoro italiano.

 

www.cirioaltacucina.it


02/03/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Locali%20D.O.C. | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS