HOME / Home / Beverage
Il biologico, per noi, è glamour

Biologico bello fuori e buono dentro: Elena Ceschelli spiega le linee Bevande Futuriste

logo-bevande-futuriste.jpgdi-frutta.jpg

 

I nuovi gusti “DiFrutta” e il “Gin Tonic Cortese" sono stati i protagonisti dello stand Bevande Futuriste all’International Horeca Meeting 2018, tenutosi a Roma nell’elegante cornice del Roma Marriott Park Hotel. A spiegare le novità in casa Bevande Futuriste è la stessa Elena Ceschelli, direttrice marketing dell’azienda che ha immesso nel mercato dell’Ho.re.ca. prodotti che innovano il bere, sia succhi che soft drink, guardando all’italianità del prodotto, allo stile e non da ultimo gin-tonic.jpgalla genuinità: «Abbiamo presentato i nuovi gusti DiFrutta, amplificando la famiglia dei succhi, dai classici ai frutti esotici ai frutti della “salute”. Come tutti sapete i nostri prodotti a marchio DiFrutta sono biologici. L’occasione di IHM è stata occasione molto gradita per presentare anche la linea originale Bio 1959, dedicata alla ristorazione in cui l’alternativa biologica e analcolica incontra molto il gusto dei clienti».

«Per bevande futuriste la distribuzione è importantissima - continua la Ceschelli – e per il 2018 la nostra strategia è quella di potenziare l’affiancamento ai venditori e la selezione dei migliori locali insieme al distributore di bevande, portando così il concetto di biologico nel punto vendita e di cocktail premium per i bartender».

 

Durante IHM Bevande futuriste ha anche proposto il “Gin Tonic Cotese”: «Possiamo dire di aver preparto un Gin Tonic Italiano premium, naturale e senza coloranti e conservanti».

 

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=9Wgg0G0j3qY&t=6s

 

icona-video.jpg


 


03/04/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS