HOME / Food%20Service / Prodotti
Il contorno rivoluzionario che rilancia il menų!

Una “potato experience” innovativa targata McCain

mccain_full_offpack.jpg

 

crispers-3.png

Secondo il “Rapporto Ristorazione” della Fipe – Federazione Italiana Pubblici Esercizi relativo al 2017, i consumi alimentari fuori casa sono tornati a livelli pre-crisi. Ma non sono solo i numeri che contano. Sono infatti le esigenze dei consumatori che spingono i ristoratori a reinventarsi per portare in tavola i sapori rustici di una volta, combinati ad un tocco di modernità e con un’attenzione particolare all’estetica.

Per venire incontro a queste necessità McCain presenta le Crispers: patatine dalla forma rivoluzionaria a “V”, che suscitano curiosità e allo stesso tempo rievocano un senso di naturalezza grazie alla presenza della buccia. Una proposta perfettamente in linea con i crispers-2.pngconsumatori di oggi che legano sempre di più il cibo ad un’esperienza e che, come tale, deve essere coinvolgente, indimenticabile e in qualche modo con un valore in più.
Le Crispers di McCain sono un prodotto innovativo, versatile in cucina e di facile preparazione per emozionare i propri clienti e conquistare la loro fedeltà.

 

I vantaggi di Crispers

Le nuove crispers:

• Garantiscono un`ottima performance restando extra croccanti e calde più a lungo grazie allo speciale rivestimento. Caratteristiche ulteriormente valorizzate dai bordi sottili e dal particolare taglio ondulato.

• Sono facili da gestire come le classiche patatine: pronte in meno di 3 minuti in friggitrice, facili anche al forno per una massima flessibilità d`impiego.

• Fonte di ispirazione: ideali per presentazioni creative, progettacrispers.pngte per accompagnare gustose salse fatte in casa grazie alla forma a V di design.

Sono adatte alle più varie occasioni di consumo e format: dall`aperitivo per accompagnare un drink in un cocktail-bar, al contorno dall`effetto "wow" per una cena in un ristorante informale, allo snack da condividere in un fast gourmet.

 

Crispers: le nuove star dei social

I ristoratori sanno che, proponendo una pietanza non solo gustosa, ma esteticamente bella e accattivante, i clienti pagheranno non solo per un pasto, ma condivideranno i loro piatti scenografici con centinaia di migliaia di followers.

Le Crispers di McCain, con il loro look trendy, sono il soggetto perfetto da postare sui social: una pubblicità efficace e gratuita grazie ai clienti.

logo-mccain.png

 

 

Per maggiori informazioni visita il sito web di McCain dedicato ai ristoratori www.mccainfoodservice.it


03/05/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di pių
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS