HOME / Mondopizza / Locali
Osteria Pizzeria Carboni Ardenti

cirio.jpgCarboni Ardenti è il “locale del cuore” di questo numero: l’insegna della pizzeria è un gioco di parole che deriva dal cognome del titolare, Carmelo Carbone, e l’idea di cottura della pizza. Carmelo gestisce questo locale da 10 anni: questa pizzeria catanese nasce come pizzeria da asporto, ma si evolve sino ad oggi diventando un locale con più servizi: pizze, tavola calda, ristorante sino a wine bar, aperto tutti i giorni. «Uso Cuor di Pomodoro da quattro anni circa. Ho scelto Cirio Alta Cucina perché qui propongo prodotti buoni, offrendo sempre e solo il made in Italy. Ci teniamo alla qualità, partendo dagli impasti - ne produciamo tredici diversi – sino alla farcitura».
cirio-pizza.jpgParlando della sua pizzeria Carbone spiega: «da noi è possibile anche gustare dell’ottima cucina tradizionale, o sorseggiare un bicchiere di vino, in compagnia di amici e persone care. Aperti tutti i giorni, Carboni Ardenti effettua anche servizio a domicilio gratuito in tutta la città».

 

Ecco la sua ricetta per Ristonews.com

Pizza Dieci anni insieme

Cuor di Pomodoro, Tuma (primo sale), olive, capperi, cipollette. Tutto in cottura.

 

OSTERIA PIZZERIA CARBONI ARDENTI - Via Cifali, 108, 95123 Catania (CT) - Tel. 095 351922

 

 

cirio-salsa.jpgCuor Di Pomodoro Alta Cucina è una polpa ricca e cremosa, generosa nella salsatura, unica per corposità e resa, gusto intenso e condibilità. Ideale per ricette che esaltano il sapore deciso del pomodoro, è particolarmente indicata per primi piatti a breve cottura, eccellente per pizze dall’aspetto invitante.

 

www.cirioaltacucina.it




01/05/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS