HOME / Food%20Service / Aziende
Ottima performance di Molino Magri al Tuttopizza

logo-molino-magri.jpg

Anche Molino Magri è stato fra le aziende top di settore al TUTTOPIZZA Expo di Napoli, tenutosi dal 21 al 23 maggio presso la Mostra d’Oltremare.

Durante la tre giorni lo stand di Molino Magri è stato animato da momenti di formazione e dimostrazioni di pizza napoletana, a canotto oltre che alla pala ed in teglia.

Il focus prodotto è stato sulla linea PizzaPlus, la gamma di farine studiate per la pizza ed in particolare sulla farina RED, ideale per la molino-magri-tuttopizza.jpgpizza napoletana e sulle nuove nate Riso e Farro della famiglia Crockizza, la miscela studiata appositamente per la pizza in teglia ed alla pala.

La fiera è stata l’occasione per presentare l’anteprima di una nuova farina speciale, studiata dal laboratorio ricerca e sviluppo Molino Magri insieme al nostro testimonial Marco Quintili.

Nell’area demo si sono alternati i testimonial dell’azienda: Marco Quintili e Stefano Miozzo. 

Marco Quintili, maestro pizzaiolo napoletano, con la sua pizza “a canotto” ha riscosso molto successo tra il pubblico ottenendo un enorme seguito tra i professionisti. Dopo un lungo periodo a Napoli dove ha lavorato in molte pizzerie ed ha fondato la scuola di pizza Tecnicamentepizza di cui è il titolare, si è trasferito a Roma dove ha aperto la pizzeria“I Quintili” che ha ricevuto moltissimi apprezzamenti nell’ambiente enogastronomico romano e si è affermata come una delle migliori pizzerie della capitale.

 

Stefano Miozzo, mastro pizzaiolo del locale “Al Borgo 1964” di Cerea, Verona. Lo scorso aprile ha ottenuto il primo posto nella categoria pizza Classica al Campionato del mondo tenutosi a Parma; durante il Tuttopizza ha mostrato la lavorazione e gli usi delle nuove miscele speciali Riso e Farro Crockizza.

 

http://molinomagri.com


28/05/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS