HOME / Food%20Service / Aziende
Premiato Cuor di Pelato Cirio

Cuor di Pelato della gamma Cirio Alta Cucina fiore all’occhiello del gruppo cooperativo Conserve Italia per la ristorazione di qualità, ha conquistato il “Superior Taste”, aggiudicandosi 2 Stelle d’Oro.

 

logo cirio.jpg

 

 

Premiato con due stelle doro dallinternational taste and quality institute: la qualità e il gusto dei pelati Cirio hanno superato il banco di prova della prestigiosa giuria di chef della iTQi (International Taste and Quality Institute), organizzazione leader a livello mondiale nella certificazione di qualità di alimenti e bevande che ogni anno a Bruxelles assegna i suoi ambìti riconoscimenti internazionali.iTQi_Cirio_foto_cs.jpg

Il prodotto Cuor di Pelato della gamma Cirio Alta Cucina fiore all’occhiello del gruppo cooperativo Conserve Italia per la ristorazione di qualità, ha conquistato il “Superior Taste”, aggiudicandosi 2 Stelle dOro.

I premi iTQi attestano a consumatori e buyer l’eccellente gusto e l’alta qualità dei prodotti testati, in virtù di rigorose prove di assaggio bendate (blind tastings) realizzate da 175 chef e sommelier provenienti dalle più prestigiose associazioni culinarie – tra le quali le Maîtres Cuisiniers de France, l’Association de la Sommellerie Internationale (ASI) – al fine di garantire l’assoluta imparzialità di giudizio. Attivo da 15 anni, l’Istituto di Bruxelles ha analizzato in quest’edizione 1.800 prodotti provenienti da tutto il mondo.

“Siamo veramente molto contenti di questo riconoscimento – ha dichiarato Pier Paolo Rosetti, Direttore Generale di Conserve Italia - perché premia la nostra ricerca continua della più alta qualità. Curiamo con la massima attenzione la scelta della materia prima, utilizzando solo il pomodoro lungo coltivato nelle aree più vocate del sud, e i processi di trasformazione che ci consentono di ottenere una polpa dalla consistenza densa e cremosa e dalla resa eccellente, perfetta sia per le pizze che per sughi a breve cottura. Il premio ottenuto è per noi un grande orgoglio, uno straordinario biglietto da visita per i buyer di tutto il mondo che potranno con ancora più convinzione scegliere di acquistare i prodotti Cirio”.

Dedicata in particolare agli amanti del pomodoro lungo per eccellenza, Cuor di Pelato Cirio Alta Cucina è l’innovativa polpa che racchiude tutta la fresca e dolce bontà tipica del vero pomodoro pelato, selezionato e lavorato con estrema cura.

Pronto da versare direttamente sulla pizza, Cuor di Pelato consente una cottura ottimale grazie alla sua consistenza densa e cremosa che garantisce una resa impeccabile in ogni ricetta.

 

Cuor di Pelato è disponibile nel pratico bag in box da 5 kg, con tutti i vantaggi del formato in busta: l’apertura facile e sicura, lo smaltimento rapido, il facile collocamento in quanto impilabile in un piccolo spazio, lo stoccaggio in frigorifero in modalità stand up e il peso ridotto dell’imballo.

Cuor di Pelato, come tutta la linea Cirio Alta Cucina, vanta il marchio “Approvato dalla Federazione Italiana Cuochi”: un riconoscimento importante che garantisce grandi risultati in cucina.


05/07/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS