HOME / Beverage / Aziende
Nasce Yoga Bio

yoga-bio.jpg
Grande novità in casa Yoga, brand di punta del Gruppo Conserve Italia e da sempre sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani.

Il 2012 si apre con il debutto dei succhi Yoga Bio 200 ml che arrivano nel canale bar da assoluti protagonisti. Da oggi anche gliyoga-bio3.jpg amanti dei prodotti biologici potranno scegliere Yoga al bar. Visto il crescente trend di prodotti biologici e il numero sempre più grande di consumatori affezionati a tali prodotti, la marca di succhi di frutta più amata dai consumatori ha deciso di allargare la propria offerta.
Yoga Bio è una linea di 4 gusti composta da mela 100% torbida e dai 3 classici nettari: pera, pesca e albicocca. Disponibile solo per il canale bar Yoga Bio è prodotto con materie prime italiane provenienti solo da agricoltura biologica, controllate e certificate in ogni fase dal CCPB.
Il plus esclusivo di Yoga Bio è rappresentato dallo zucchero di canna biologico scelto per rendere più gustose e naturali le ricette e per valorizzare ancor di più il concetto di benessere e salubrità.
Il packaging, essenziale ma efficace, propone un’immagine “bio” certamente apprezzata dal consumatore di riferimento che potrà facilmente distinguerla dal resto della gamma.
Sull’onda di un mercato dei succhi di frutta che è sempre più “verde”, Yoga  conferma la propria scelta strategica di brand che coniuga con grande efficacia tradizione, innovazione e qualità, per scelte naturali e un piacere sempre autentico.


19/03/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS