HOME / Beverage / Aziende
Levissima per l’ambiente

con LaLitro e la bottiglia da 50 cl naturale in PET

La primavera sta finalmente arrivando con i primi raggi di sole e con un tocco di colori in natura che rinnovano il desidero di stare levissima-lalitro.jpgall’aria aperta, di rilassarsi lontano dallo stress cittadino. Con l’arrivo della bella stagione, infatti, le giornate si allungano e si può tornare a praticare sport  e tempo libero all’aria aperta:  un pic nic al parco, una  gita fuori porta, una passeggiata o una biciclettata in compagnia diventano dei toccasana per il corpo e per lo spirito.
Attività che invitano anche a una corretta idratazione: elemento essenziale per il benessere psico-fisico dell’individuo. 
 
Anche Levissima si prepara all’arrivo della primavera con un’ondata di freschezza,  leggerezza e ”responsabilità”.  Grazie ai  pratici formati  come  LaLitro  e  quello da  50 cl  naturale,  la purezza dell’acqua minerale naturale Levissima è a portata di mano in qualsiasi momento della giornata: e tutto sempre con un occhio di riguardo al’ambiente. 
 
LaLitro e Levissima Naturale 50 cl PET sono infatti le bottiglie ideali e comode per il consumo fuori casa, al parco, in città perché non pesano né nella borsa né sull’ambiente. Perfette per chi trascorre molto tempo  all’aria aperta  e desidera soddisfare la propria sete  in modo leggero e “green”!
 
LaLitro:  la prima bottiglia da 1L di acqua minerale naturale realizzata con il 25% di PET RICICLATO (R-PET) e lanciata dal Gruppo Sanpellegrino, per primo in Italia nel settore delle acque minerali, a seguito dell’entrata in vigore del Decreto Ministeriale n.113 del 18 maggio 2010, che consente di commercializzare l’acqua minerale naturale in bottiglie prodotte con una percentuale di PET riciclato.

Levissima Naturale 50 cl PET:  la bottiglia  di acqua minerale naturale da 50 cl realizzata con il 22% di Pet in meno rispetto alla precedente mezzo litro naturale.
Questo alleggerimento di packaging implica una minor immissione di pet nell’ambiente (si calcola un 22% in meno rispetto alla precedente versione, utilizzata fino al 2009) mantenendo comunque un’elevata qualità e un ottimo risultato in termini di performance e maneggevolezza, prima e dopo  l’apertura, rispetto alle bottiglie realizzate con maggiori quantità di PET. 
 
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.
Sanpellegrino è la più grande realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 120 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. 
Parte del Gruppo Nestlé  -  azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere  – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.


19/03/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS