HOME / Beverage / Prodotti
San Benedetto una nuova esperienza sensoriale per i locali più esclusivi

logo-san-benedetto.jpg

 

Il mondo pizza da tempo vede molti chef stellati interessarsi all’arte bianca da un lato (si pensi a Cracco fra tutti) e molti maestri pizzaioli ispirati all’eccellenza dall’altro (fra i tanti si pensi a Padoan). La cura san-benedetto.jpgdegli abbinamenti, dal km0 al caviale e l’oro edibile, lo studio di lievitazioni e maturazioni anche con farine di grani cosiddetti “antichi”, la capacità di pensare la pizza non più tonda al piatto, ma in assaggi lungo un percorso sensoriale sono solo alcuni degli aspetti di quella parte del mondo pizza che ha abbracciato l’idea di cucina stellata. Per questa tipologia di locali occorre un beverage di qualità, a partire da una minerale superiore. Antica Fonte della Salute – Millennium Water: pensata per l’alta ristorazione può qualificare al meglio quei locali che fanno della pizza non il classico piatto popolare, ma una nuova frontiera della cucina “top”.
 
sanbenedetto-2.jpgIl piacere senza tempo e la purezza millenaria di Antica Fonte della Salute – Millennium Water, la più prestigiosa creazione di San Benedetto, si svelano nel nuovo ed elegante formato in vetro da 33 cl. La bottiglia, dalla grande versatilità e riservata ai locali, club e bar più esclusivi, è pensata per i clienti più attenti, abituati a scenari internazionali e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente unici. La nuova Antica Fonte della Salute - Millennium Water da 33 cl, disponibile nei gusti Naturale e Frizzante, va ad affiancare il formato in vetro da 65 cl dalle forme sinuose che ne esaltano la raffinatezza. Completa la linea la preziosa bottiglia prêt-à-porter nel formato in PET da 40 cl. Il design è un mix di stile ed eleganza in quello che può definirsi un vero e proprio scrigno che racconta una storia: Antica Fonte della Salute è un’acqua minerale rara che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,00001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.  Antica Fonte della Salute - Millennium Water è una nuova dimensione dei sensi da vivere sulle tavole più esclusive, ma al tempo stesso un piacere senza tempo che appartiene ad un mondo lontano e incontaminato, che la natura oggi ci restituisce come dono prezioso. San Benedetto è sinonimo di tradizione, ma vuol dire anche innovazione e continua evoluzione dei prodotti così come dei servizi offerti. Negli ultimi anni il Gruppo veneto ha visto crescere in maniera rilevante il successo della sua linea di prodotti rivolti alla ristorazione: da qui il progetto digitale di respiro internazionale e dal posizionamento premium www.sanbenedettofoodexcellence.com, una vera e propria finestra del made in Italy sul mondo.

Il web-magazine
Cuore del progetto è il web-magazine, un hub di contenuti premium che, attraverso le due rubriche Sapori e Italia, I Love You, ripercorre i valori di San Benedetto, primo fra tutti l’Italianità, e abbraccia le esigenze di target differenti con le sezioni dedicate alla cucina e ai borghi più belli d’Italia. Lanciata nel 2016, il successo di Antica Fonte della Salute è stato consacrato in pochi anni da numerosi riconoscimenti a livello internazionale: le tre stelle d’oro del Superior Taste Award, l’International Taste & Quality Institute di Bruxelles, il trionfo nella categoria “Beverage” agli Italian Food Award USA 2017 e agli Italian Food Award di Anuga 2017 e la vittoria nella categoria “Best Label” ai Global Bottled Water Awards.


www.sanbenedetto.it

www.sanbenedettofoodexcellence.com


17/12/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS