HOME / Food%20Service / Aziende
Selezione Casillo al Sigep con prime Terre

Dal 19 al 23 gennaio 2019 al Sigep - Padiglione B5 / Stand 112 – 114 (Rimini Fiera, Expo Centre).

Fiera di Rimini, Expo Centre. Tutto pronto per la 40^ edizione del Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Cioccolato, Panificazionebb649b5e9b78ccc3d37b687d9b2104de_XL.jpg e Caffè, fiera internazionale che anticipa le tendenze delle cinque filiere, appuntamento imperdibile per chiunque abbia voglia di conoscere e condividere tutte le novità in fatto di materie prime, ingredienti, tecniche di preparazione e ricette che parlano di buon gusto, arte e professionalità alimentare, tradizione e innovazione gastronomica.

 

Selezione Casillo anche quest’anno ha deciso di essere presente con il progetto Prime Terre – Filiera regionale certificata e controllata che valorizza le coltivazioni cerealicole delle regioni italiane vocate all’agricoltura. Un progetto fatto nel campo, con il cuore, che mira a salvaguardare e a promuovere la cultura cerealicola italiana e tutti quei coltivatori che con orgoglio proseguono la propria attività garantendo grani 100% italiani, 100% regionali.

 

La presentazione del progetto Prime Terre e delle altre linee di sfarinati Selezione Casillo passerà anche attraverso una serie di masterclass sulla panificazione e sulla pizzeria. Selezione Casillo ha infatti organizzato un programma ricco di appuntamenti dedicati alle eccellenze gastronomiche italiane realizzate da importanti tecnici del mondo della pizzeria e della panificazione che daranno forma con gli sfarinati Selezione Casillo, Prime Terre, “le Semole d’Autore”, “Madre Pietra Padre Grano” e “Racconti del Campo” a specialità tutte da gustare!

 

Scarica in pdf  il programma delle masterclass

che si terranno nello stand (Padiglione B5 / Stand 112 – 114) cliccando qui

 

(Comunicato dalla azienda) 

 

SELEZIONE CASILLO 2019 sigep.png


09/01/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS